Natale a Barcellona 2019 a 143€ Volo+Soggiorno

Una vacanza di Natale all’estero a 143 euro con volo e 3 notti in hotel. Impossibile? Non proprio, grazie ad un’ottima offerta di viaggio. Avrete infatti la possibilità di volare nella splendida Barcellona a cavallo di Natale, dal 24 al 27 dicembre, con comodo volo diretto e buona sistemazione vicina al centro, il tutto ad un prezzo davvero stratosferico: soltanto 143 euro a persona tutto compreso.

Se questa ottima offerta di Natale a Barcellona ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Toino con Ryanair il giorno martedì 24 dicembre 2019 alle ore 15:40, con atterraggio 1 ora e 30 minuti dopo all’aeroporto di Barcellona El Prat, previsto per le ore 17:10. Dopo aver trascorso una splendida vacanza di Natale a Barcellona 2019, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto El Prat, che ricordiamo essere lo scalo principale vicinissimo alla città e non l’alternativa low cost Girona situato a 100 chilometri, il giorno venerdì 27 dicembre 2018 alle ore 12:30, con atterraggio 1 ora e 40 minuti dopo a Torino, per le 14:10;. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 88 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Poco male, potrete rinunciare a tutti questi extra in nome del massimo risparmio.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno di Natale a Barcellona. Abbiamo selezionato l’Hotel Urquinaona, che si trova nel cuore di Barcellona, a 5 minuti a piedi dai negozi e ristoranti del Passeig de Gràcia. Tutte le sistemazioni sono climatizzate e dotate di TV via cavo/satellitare e di bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune vantano una terrazza. Il prezzo per 3 notti in camera doppia è di 110 euro, ossia soltanto 55 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza di Natale 2019 a Barcellona è terminata. Spenderete 88 euro a persona per il volo e 55 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di 143 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Barcellona a Natale

Impossibile non innamorarsi di Barcellona sin dal primo momento: la città è letteralmente piena di cose da fare e da vedere, e la sua vita notturna saprà tenere tutti occupati. Si comincia con una passeggiata sulla Rambla, fino a giungere al Port Vell dove il colpo d’occhio sulla città è davvero fantastico. Imperdibile una visita alla Sagrada Familia, simbolo assoluto di Barcellona, e alle altre opere di Gaudì, come la Casa Milà, la Casa Batllò e il Parc Guell. Per una vista mozzafiato su tutta la città la cosa migliore da fare è salire sulla collina del Montjuic con la funicolare, e magari riscendere a piedi da Plaza de Espanya, dove la sera uno show di fontane allieta turisti e gente del posto.

Commenti