Natale a Varsavia 2019 a 152€ Volo+Soggiorno

Grazie ad un’ottima offerta Ryanair oggi vi daremo la possibilità di volare nella splendida Varsavia, capitale della Polonia, per una mini vacanza di tre notti sotto Natale. L’atmosfera di Varsavia con l’avvicinarsi di questa festività è unica, la festività è molto sentita da queste parti e la città si illumina di luci colorate. Per il resto potrete girare per le stradine del centro storico o fare shopping lungo i negozi di Nowy Swiat, la strada più alla moda della città.

Se questa ottima offerta di Natale a Varsavia ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno lunedì 23 dicembre 2019 alle ore 10:20, con atterraggio all’aeroporto di Varsavia Modlin previsto per le ore 12:40. Dopo aver trascorso il Natale a Varsavia ed aver ammirato tutto ciò che la capitale polacca ha da offrire, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Modlin il giorno giovedì 26 dicembre 2019 alle ore 18.50, con atterraggio a Roma stavolta previsto per le 21.05. Questa schermata mostra il riepilogo finale dei costi del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Il prezzo finale è di 111 euro a persona, e comprende tutte le tasse e i supplementi ma nessun servizio aggiuntivo a pagamento tipico delle compagnie low cost, come l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere, il check-in all’aeroporto o l’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare il pernottamento. Abbiamo selezionato il Sangate Hotel Airport, che si trova vicino all’aeroporto Chopin di Varsavia, accanto a una delle strade più importanti che conduce al centro, da cui dista circa 7 km dal centro di Varsavia, la struttura offre camere con TV satellitare e connessione WiFi gratuita, con bagno privato con doccia o vasca, di uno spazio ufficio con scrivania e telefono, e di un set per la preparazione di tè e caffè e di acqua minerale. Il prezzo per tre notti in camera doppia è di 83 euro, ossia soltanto 41,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza di Natale a Varsavia è terminata. Spenderete 111 euro a persona per il volo e 41,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 152,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Varsavia a Natale

Varsavia è una bellissima città nel cuore della Polonia, di cui è capitale. Pesantemente colpita durante la seconda guerra mondiale, Varsavia è riuscita a rialzarsi e oggi è possibile ammirare il bellissimo centro storico, interamente ricostruito nello stesso stile dell’originale, con la sua piazza centrale sulla quale si affacciano numerosi ristoranti e caffè, con il castello e numerose chiese.

Il centro storico e il centro moderno sono collegati dalla via Nowy Swiat, una delle più eleganti della città dove non mancheranno le occasioni per lo shopping. Da non perdere una visita al parco Lazienkowski e un giro per i negozi e i locali della parte moderna di Varsavia.

Commenti