I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Cipro ad agosto: 8 giorni a 494€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Ecco una nuova offerta di viaggio per l’estate: stavolta vogliamo proporvi qualcosa di diverso, facendovi volare nella splendida isola di Cipro ad agosto, per la precisione a Larnaca, città situata nella parte ovest. Durante questi giorni soggiornerete ad Ayia Napa, il principale resort turistico di Cipro, troverete belle giornata di sole per stare tutto il giorno in spiaggia, e poi divertirvi la sera. In alternativa la zona è ricchissima di arte e cultura, e il vostro agosto a Cipro vi rimarrà impresso nella mente per tutta la vita.

Se ti interessa una vacanza nella splendida Cipro ad agosto continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno giovedì 1 agosto 2019 alle ore 08.30 con il volo Wizz Air per Budapest. Dopo uno scalo nella capitale ungherese, ripartirete con atterraggio all’aeroporto di Larnaca alle ore 20.25 locali. Dopo aver passato una vacanza d’agosto a Cipro, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Larnaca il giorno venerdì 9 agosto 2019 alle 11.45. Volerete con Neos Air e il volo è diretto, atterrando a Malpensa alle 14.30 italiane. Il costo finale del volo è riepilogato nella schermata qui sotto: spenderete in tutto 278 euro a persona, ma attenzione a non acquistare eventuali servizi aggiuntivi a pagamento di Wizz Air e Neos.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato l’appartamento Ayia Napa Studio, che sorge nel cuore di Ayia Napa, a meno di 1 km dal Monastero e a 5 km dal parco acquatico. La struttura offre la connessione WiFi gratuita e una piscina all’aperto. Gli appartamenti sono monolocali con aria condizionata, bagno privato, balcone, lavatrice e cucina accessoriata. Il costo di 8 pernottamenti in monolocale di 25 metri quadri per 2 persone è di 432 euro, ossia soltanto 216 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi risparmiare ancora con Booking.com? Registrati al sito per ottenere lo status Genius ed avere il 10% di sconto sui tuoi soggiorni!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Cipro d’agosto è terminata. Spenderete 278 euro a persona per il volo, e 216 euro a persona per l’hotel, ciò significa un costo totale di 494 euro. A una cifra così una vacanza estiva a Cipro non si può proprio rifiutare!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Cipro è un’isola che riserva davvero tantissime sorprese, e la parte est, quella in cui sorgono Larnaca e Ayia Napa, è la più battuta dai turisti. Una volta arrivati a destinazione è facile capire perchè: spiagge stupende come Nissi Beach o Makronissos Beach fanno da cornice naturale ad una cittadina dotata di tutti i servizi, piena di negozi, bar e ristoranti, e con una vita notturna che davvero non ha niente da invidiare alle mete europee più blasonate.

Ci sono poi numerose cose da vedere nei dintorni, a cominciare da Kavo Greco, promontorio situato nella parte sud-est dell’isola, dove troverete uno dei mari più belli di Cipro, mentre se volete provare qualcosa di diverso visitate Cipro Nord, sotto il controllo dell’esercito turco, dove la cittadina di Famagosta merita sicuramente una visita. Infine, con un po’ di tempo a disposizione, partite verso la capitale Nicosia, situata più o meno nel centro geografico di Cipro, divisa tra parte greca e parte turca con la frontiera praticamente in centro città.

Commenti