Una settimana a Malta a 192€ Volo+Soggiorno

64 / 100

Eccoci con un’altra offerta incredibile: vi diamo infatti la possibilità di farvi una bellissima settimana di vacanza a Malta in settembre. Potrete fare il bagno, e ci saranno temperature piacevolissime, dunque potrete riposarvi in spiaggia senza la calura estiva oppure girare l’isola alla ricerca di scorci da cartolina, che vi garantiamo esserci in abbondante misura. Avrete quindi l’occasione di farvi una vacanza decisamente low cost, grazie ad un ottimo prezzo di Volotea e agli alloggi che in questi mesi svendono i loro posti letto.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Malta continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Verona il giorno martedì 10 settembre 2010 con Volotea alle ore 12:30, arrivando a Malta alle ore 14:20 dopo un volo di 1 ora e 50 minuti. Dopo una splendida vacanza di una settimana a Malta, il vostro volo di ritorno partirà dall’aeroporto internazionale di Malta alle ore 09:55, con arrivo a Verona previsto per le 11:50. In questa schermata si riepilogano date, orari e voli: come potete vedere il costo totale è di soli 45 euro a persona, ma dovrete rinunciare agli optional che Volotea fa pagare piuttosto salati, quali l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva e l’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Come detto all’inizio, in questa stagione è possibile trovare ottime soluzioni per dormire a prezzi davvero convenienti. E’ il caso del Cardor Holiday Complex, che si trova nel centro di Qawra, a 300 metri dalla spiaggia rocciosa di Tafra Ben, ed offre appartamenti dotati di TV satellitare, camera da letto, un soggiorno separato con angolo cottura, set da stiro e una cassaforte. L’Holiday Complex Cardor sorge a pochi passi dai numerosi bar, negozi e ristoranti di Qawra e a 100 metri dalla fermata di un autobus diretto all’Aeroporto Internazionale di Malta. Il prezzo per 7 notti in appartamento è di 294 euro, ossia soltanto 147 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Inoltre, i giudizi di booking.com sono decisamente buoni: 6.7 di media.


Il costo della vacanza

Eccoci dunque alla fine dell’organizzazione del nostro viaggio: una vacanza di una settimana Malta a fine estate, alla scoperta delle spiagge, della cultura e perchè no del divertimento, ha un costo veramente basso: spenderete 45 euro a persona per il volo e 147 euro a persona per l’alloggio, ed ecco che otteniamo il totale di 192 euro, per una vacanza di una settimana è una cifra quasi incredibile!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Malta è un’isola che sa dare il meglio di sè per ogni categoria di visitatore. Gli amanti del mare avranno la possibilità di scoprire splendide spiagge e colori fantastici, mentre chi ama la vita notturna avrà certamente di che tenersi impegnato, soprattutto nella zona di St. Julians.

Nel frattempo, potrete conoscere le meraviglie culturali dell’isola, a cominciare dalla capitale La Valletta, vero e proprio museo a cielo aperto. Per un po’ di svago extra, potrete fare un tour in barca nelle vicine isole di Gozo e Comino, nella quale potrete trascorrere alcune ore di relax nei pressi della magnifica Blue Lagoon.

Un commento

  1. anto88 20 Giugno 2018

Commenti