I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana a San Vito Lo Capo a 273€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Esistono dei posti che restano nel cuore e sicuramente San Vito Lo Capo è uno di questi: un piccolo paese della provincia trapanese rinomato soprattutto per il Cous Cous Fest che ogni anno accoglie numerosi turisti da tutto il mondo, ma non solo! San Vito Lo Capo vanta una spiaggia di sabbia bianca che potrebbe essere paragonata ad una spiaggia caraibica. Vi abbiamo convinto? Grazie a questa ottima offerta di viaggio potrete trascorrerci una settimana in settembre, con volo per Palermo e ottimo hotel, ad un prezzo davvero incredibile, solamente 273 euro.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida San Vito Lo Capo continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Per la vostra vacanza di una settimana a San Vito Lo Capo il volo avrà origine dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Ryanair il giorno mercoledì 4 settembre 2019 alle ore 16:40, con atterraggio a Palermo previsto per le 17:55. Al ritorno, dopo aver trascorso una splendida settimana di vacanza a San Vito Lo Capo, il volo di ritorno ripartirà il giorno mercoledì 11 settembre 2019 alle 06:25 del mattino, sempre dall’aeroporto di Palermo, con atterraggio a Fiumicino previsto per le 07:40. Il costo della tratta è di soli 46 euro, prezzo che però non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair a pagamento, come l’assicurazione di viaggio, il bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per il vosto soggiorno di una settimana a San Vito Lo Capo abbiamo selezionato con cura l’hotel Al Paradise, che dista soltanto 700 metri dalla spiaggia, e si trova in centro città. Offre alloggi arredati in stile mediterraneo, con TV, aria condizionata, e bagno privato con doccia. Nei dintorni sorgono bar, ristoranti e negozi, e il costo per una settimana in camera Comfort matrimoniale è di 455 euro, ossia soltanto 227,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza di una settimana a San Vito Lo Capo è completa. Spenderete 46 euro a persona per il volo e 227,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa totale di soli 273,50 euro a testa, l’ideale per finire le vacanze estive 2019 in bellezza!


Cosa fare e vedere

La bella San Vito Lo capo è una località famosa per tutto ciò che ha da offrire, a cominciare dalla sua magnifica spiaggia, lunga quasi 3 chilometri, con un’acqua dai colori incredibilmente turchesi. Qui potrete noleggiare lettini e ombrelloni e trascorrere giornate all’insegna del relax, mentre se volete fare un’escursione nei dintorni potrete visitare la magnifica caletta del Bue Marino, eletta spiaggia più bella d’Italia da Legambiente nel 2015.

Non perdetevi poi la piana dell’Egitarso, da cui vedrete una serie di meraviglie naturali, e la baia di Santa Margherita, tra Castelluzzo e Macari, con i suoi dintorni raggiungibili con un trenino gratuito. Infine, al tramonto, recatevi sul Belvedere di Macari, da cui potrete ammirare l’intero golfo di Cofano, una vista davvero romantica.

Commenti