Malaga a giugno: 4 giorni a 138€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4 (1 voto)

Grazie ad un’ottima offerta messa a disposizione dalla nostra cara Ryanair avrete la possibilità di trascorrere a giugno 4 splendidi giorni a Malaga, provincia della regione spagnola dell’Andalusia adagiata sulle sponde del Mar Mediterraneo, per una mini vacanza fatta di spiaggia, sole, relax, cultura e divertimento. La meta ideale per un viaggio a giugno, quando le giornate sono lunghissime e le temperature ideali per sfruttare al massimo la vita all’aria aperta.

Continua con la lettura dell’articolo per scoprire tutti i dettagli di questa bella vacanza a Malaga a giugno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 09:40, con atterraggio 2 ore e 30 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Malaga previsto per le ore 12:10. Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza a Malaga, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città spagnola il giorno mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 06:45, con atterraggio a Malpensa previsto per le 09:15. Spenderete in tutto soltanto 42 euro a persona, un ottimo prezzo vista la destinazione e il periodo. Tenete però presente il fatto che la tariffa non comprende nessuno dei supplementi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, così come il bagaglio in stiva o la conferma del posto tramite sms.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato con cural’Altamalaga apartments, un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Si trova vicino all’Alcazaba, al Museo Jorge Rando e al Museo Picasso, ed offre la connessione WiFi gratuita. Il prezzo per un appartamento con camera da letto e bagno privato è di 192 euro, il che significa soltanto 96 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Malaga è terminata. Spenderete 42 euro a persona per il volo e 96 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 138 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Malaga è una bellissima città piena di cose da fare e da vedere. In questo periodo dell’anno non c’è niente di meglio di trascorrere ore e ore sdraiati al sole sulla spiaggia cittadina della Malagueta, molto curata e ben tenuta e con molti servizi a disposizione. A poca distanza sorge il porto turistico, con tanti bar e ristoranti di ottimo livello, mentre in zona centro storico si trovano locali di ogni tipo, da quelli più esclusivi a quelli a gestione familiare. Da non perdere un giro al castello di Gibralfaro, che sovrasta la città dall’alto e dal quale si può ammirare un panorama davvero mozzafiato di Malaga e della costa del Sol.

Se volete esplorare i dintorni, la zona di Malaga è una delle più turistiche di tutta la Spagna. La Costa del Sol, la zona che da Malaga arriva fino a Marbella, è una meta di rilevanza internazionale, in cui potrete visitare Torremolinos, Benalmadena, Mijas e la stessa Marbella, con uno splendido centro storico in stile tipico andaluso; dopo la visita, potrete sdraiarvi sulle lunghissime spiagge oppure divertirvi in uno dei numerosi locali per l’aperitivo o per il dopo cena.

Commenti