I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana a Lloret de Mar a 166€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
3.75 (4 voti)

Pisa-Girona è una classica tratta di Ryanair. Sia perchè collega due aeroporti legati entrambi alle corrispettive città “gemelle maggiori” (ci riferiamo naturalmente a Firenze e a Barcellona), sia perchè è una delle tratte più attive dell’intero network: 7 voli a settimana, quasi sempre completi.

Chi tra gli abitanti del centro-nord Italia abituati a viaggiare low cost non ha mai preso un Pisa-Girona per visitare Barcellona o per triangolare verso le Baleari o le Canarie? Ben pochi, ma un’altra destinazione nota da Girona è la Costa Brava, in particolar modo Lloret de Mar. E proprio questa sarà la vostra meta se sfrutterete questa promozione Ryanair!

I voli aerei

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 45 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non include nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno di una settimana a Lloret de mar abbiamo scelto per voi l’Hostal Magnolia, un ottima struttura con un punteggio favoloso di 8,9 su 10 con ben 345 recensioni di ospiti reali. E’ decisamente uno degli alloggi dal miglior rapporto qualità-prezzo in città: una stanza per 3 notti ha un costo per due persone di 243 euro, ossia 121,50 euro a persona.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Lloret de Mar è terminata: spenderete 45 euro a persona per il volo e 121,50 euro a persona per l’hotel, quindi una spesa finale di soli 166,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

A fine maggio a Lloret de Mar è già estate, e i locali notturni sono già tutti aperti. Tirar tardi è d’obbligo, la nota cittadina della Costa Brava è presa d’assalto dai giovani e meno giovani di tutta Europa. Per un break culturale, o perlomeno rilassante, provate a recarvi nelle vicine località della zona, come Roses o Tossa de Mar. La vita si basa essenzialmente su spiaggia di giorno e divertimenti di notte, quindi lasciatevi andare e trascorrerete un weekend che non dimenticherete.

Commenti