Capodanno a Sharm el Sheikh 2020 a 569€ Volo+Soggiorno

Con questa nuova offerta di viaggio vi daremo la possibilità di trascorrere il capodanno a Sharm el Sheikh, perla del Mar Rosso egiziano, per una vacanza di 10 notti con volo diretto e ottimo hotel. Troverete temperature ottime per stare sdraiati in spiaggia o in piscina, tante occasioni per lo shopping e il divertimento e una barriera corallina tutta da esplorare. Il tutto ad una cifra davvero imbattibile, soltanto 569 euro a persona!

Se questa ottima offerta ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con la compagnia Air Italy il giorno lunedì 30 dicembre 2019 alle ore 10.40 del mattino, con atterraggio presso l’aeroporto di Sharm el Sheikh previsto per le ore 15.50 locali. Il giorno giovedì 9 gennaio 2020 arriverà il momento di tornare in Italia. Il volo decollerà dall’aeroporto di Sharm alle ore 02.05 del mattino, con arrivo a Milano Malpensa previsto alle ore 05.40 italiane. Il costo totale del volo è di 467 euro a persona, un prezzo tutto sommato buono dato il periodo di altissima stagione e la destinazione ad alta vocazione turistica. Verificate sul sito della compagnia quali sono i servizi compresi nel biglietto e quali invece sono a pagamento, come l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere e il bagaglio in stiva.



Il soggiorno

Per quanto riguarda il soggiorno, per la vostra vacanza di capodanno a Sharm el Sheikh abbiamo scelto il Falcon Hills hotel, che si trova sull’altopiano di Ras Um Sid, e fornisce le attrezzature subacquee per esplorare la barriera corallina del Mar Rosso, distando solo 750 metri dalla spiaggia di Amphora, mentre la spiaggia privata del Falcon Hills è collegata tramite un servizio navetta gratuito. La struttura offre 2 piscine all’aperto, campi da tennis, un centro benessere con servizio massaggi e sistemazioni climatizzate con balcone privato, una TV satellitare e un bagno interno con vasca o doccia. Il prezzo per 10 pernottamenti presso questa struttura è di 204 euro per la camera matrimoniale, il che significa che spenderete solamente 102 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Sharm el Sheikh per capodanno è completa. Spenderete in tutto 467 euro a persona per il volo e 102 euro a persona per l’hotel, pertanto il totale che spenderete sarà di soli 569 euro a persona. Un’occasione davvero interessante, da sfruttare al volo per trascorrere un capodanno in vacanza davvero indimenticabile!


Tour, biglietti e visite guidate


Commenti