Biglietti per Cinecittà World in offerta da 24€

Il tuo grande dubbio per il weekend o per il tuo giorno libero è tra visitare un parco divertimenti o guardare un film? Perché non cogliere due piccioni con una fava e impegnare il vostro tempo in un parco divertimenti che vi permetterà di combinare entrambe le vostre passioni o desideri? Stiamo parlando di Cinecittà World, parco a tema italiano fondato nel 2014 a Castel Romano.

Una vera e propria novità nel mondo dell’intrattenimento per grandi e piccini, ideale per chi sia alla ricerca di divertimento sfrenato, cultura, storia del cinema, cibo e tanto altro.

Cosa includono i biglietti per Cinecittà World

Se state pensando di trascorrere un’intera giornata nel parco tematico, vi servirà sapere come ottenere a prezzo di favore e con condizioni vantaggiose il biglietto per Cinecittà World. Siete curiosi di scoprirlo e di risparmiare? Continuate nella lettura dell’articolo. Grazie a Tiqets.com, potrete acquistare il vostro titolo a 24 euro, e soprattutto evitare le code. Proprio così: una volta acquistato il vostro titolo di ingresso online, infatti, sarà sufficiente mostrare alla cassa la ricevuta che vi perverrà via mail per accedere al parco a tema. Non dovrete fare alcuna fila per farvi stampare il biglietto in cassa, ed in più, se siete delle persone attente alla natura, potrete evitare di sprecare inutilmente della carta. Ma c’è di più. Se non siete dei grandi lettori della vostra mail, magari per pigrizia, potrete decidere di ricevere il vostro biglietto per Cinecittà World anche tramite messaggino sms o addirittura attraverso app. Insomma, un carnet molto ampio di opportunità per ottenere il proprio biglietto comodamente sul proprio smartphone.

Il parco

Cinecittà World è un parco tematico di ultima generazione, nel quale poter scegliere tra oltre 40 attrazioni differenti a tema cinematografico, sparse in un’area di oltre 30 ettari. È possibile perdersi in esperienze di realtà virtuale, godere di un cinema 6D, provare un parco innevato indoor, e ancora provare l’adrenalina delle montagne russe o il cinema volante Volarium. Insomma, tante possibilità differenti, per ogni tipo di gusto. Per grandi e per piccini. Cinecittà World è, di fatto, il primo parco divertimenti dedicato al periodo d’oro del grande schermo. Nato pochi anni fa (nel 2014), anno dopo anno viene arricchito con nuove attrazioni, e proprio quest’anno sono stati aggiunti il cinema “volante” e la realtà virtuale del videogioco Assassin’s Creed. Per i più piccini è possibile divertirsi con i Ghiaccioscontri, autoscontri su superficie, lo dice il nome stesso, ghiacciata, o con lo Scivolone e ancora con la pista ghiacciata sulla quale pattinare. Per i più grandicelli ed adulti ecco Jurassic War, un simulatore in 4D che vi catapulterà direttamente nel magico mondo dei dinosauri, La guerra dei mondi, attrazione nella quale si dovrà difendere Cinecittà dall’attacco degli alieni, e ancora Inferno, attrazione adrenalinica, nella quale ci si addentrerà in un’avventura fatta di fuoco e fiamme.

Come arrivare a Cinecittà World

Avete deciso di dedicare una giornata al divertimento legato al mondo del cinema? Ecco come fare, quindi, per arrivare in tutta comodità a Cinecittà World. Se arrivate in automobile, dal Grande Raccordo Anulare prendete l’uscita 26 – strada statale 148 Pontina, poi l’uscita “Castel Romano”. Se invece preferite muovervi con il trasporto pubblico, nella fattispecie in treno, da Roma Termini o dalla stazione Ostiense è possibile acquistare il servizio di navette dell’outlet McArthur Glen di Castel Romano, al costo di 15 euro per un viaggio di andata e ritorno. Ma non solo, ci sono anche altre possibilità per raggiungere il parco tematico romano. Ad esempio tramite autobus regionale Cotral, o sfruttando il noleggio “smart” di Voglio Luxury. Tante possibilità, quindi, per arrivare rapidamente e senza intoppi al parco tematico di Cinecittà World.


Commenti