Capodanno a Bucarest 2020 a 116€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

Con la nuova offerta di viaggio che vi proponiamo oggi vi daremo la possibilità di trascorrere un capodanno in una delle capitali meno visitate dell’Unione Europea. Stiamo parlando di Bucarest, capitale della Romania, una città che sta rinascendo giorno dopo giorno, dopo gli anni bui del secolo scorso. Troverete tanta vitalità e divertimento, una quantità sufficiente di cose da vedere e dell’ottimo cibo. Il tutto per una mini vacanza di 3 giorni pieni e 2 notti ad un prezzo davvero strepitoso: soltanto 116 euro a persona per volo diretto e ottimo hotel.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Bucarest continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

La partenza avverrà dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno lunedì 30 dicembre 2019 alle ore 07:00, con atterraggio all’aeroporto di Bucarest Otopeni previsto per le ore 10:25 locali. Dopo aver passato uno splendido capodanno a Bucarest, il volo che vi riporterà in Italia lascerà la pista dell’aeroporto di Bucarest Otopeni il giorno mercoledì 1 gennaio 2020 alle ore 21:10, con atterraggio a Pisa previsto per le ore 22:25 italiane. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e supplementi: pagherete soltanto 89 euro a persona, ma attenzione poichè questa tariffa comprende soltanto il minimo indispensabile, e non prevede assicurazione di viaggio, imbarco con priorità con possibilità di portare trolley a bordo, scelta del posto a sedere e bagaglio in stiva.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno per il capodanno a Bucarest, abbiamo scelto l’Hello Hotels Gara de Nord, che si trova a soli 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Gara de Nord e a 10 minuti con i mezzi pubblici dal centro di Bucarest. La struttura dispone di moderne e luminose camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita e provviste di una TV via cavo a schermo piatto e di un bagno privato con doccia, e dispone di un bar che serve bibite rinfrescanti, bevande calde, panini, prodotti da forno e insalate. Il prezzo per 2 pernottamenti presso questa struttura è di 55 euro, che si traducono in soli 27,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Questo prezzo è ottenibile con lo status Genius, il programma fedeltà di Booking altrimenti pagherete il 10% in più. Se non siete ancora iscritti andate subito a fare la registrazione!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del capodanno a Bucarest è terminata: spenderete 89 euro a persona per il volo, e 27,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 116,50 euro a persona. Prenotate subito, e scoprirete una città nuova e interessante, in uno dei periodi dell’anno in cui più che mai si riempie di gente!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Bucarest, capitale della Romania, in questi ultimi anni ha avuto un vero e proprio rinnovamento. Il suo centro storico, il nucleo originario di Lipscani, è stato riportato a nuova vita ed oggi è pieno di negozi e ristoranti, mentre monumenti molto interessanti da visitare sono l’enorme Palazzo del Popolo, voluto da Ceaucescu, il bel Teatro dell’Opera e la Piazza dell’Università, su cui si affaccia l’ateneo cittadino con un bell’edificio neoclassico.

Commenti