Budapest ad ottobre: 3 giorni a 98€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

Con l’offerta di viaggio di oggi vi portiamo nella bellissima capitale ungherese Budapest ad ottobre per 3 giorni di relax: grazie ad un’ottima offerta Ryanair spenderete davvero poco per il volo, e una volta atterrati, trovare un hotel economico non è un problema: dunque, la vacanza nella splendida città danubiana è pronta!

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Budapest continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio (qui trovate la guida sui parcheggi per chi volesse raggiungere lo scalo in auto) con Ryanair il giorno martedì 8 ottobre 2019 alle ore 17:30, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Budapest previsto per le 19:05. Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza di tre giorni pieni a Budapest ad ottobre, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto ungherese il giorno venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 06:15, con atterraggio a Bergamo previsto per le 07:50. Questa schermata mostra il costo finale del volo: 25 euro a persona tutto compreso, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma nessun servizio aggiuntivo a pagamento, come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. Avrete infine diritto a portare il bagaglio a mano a bordo.


Il soggiorno

Per quanto riguarda la scelta dell’alloggio per il vostro soggiorno a Budapest ad ottobre abbiamo selezionato l’appartamento Premium Home 2.0, una struttura con connessione WiFi gratuita che si trova a 6 km dalla Cittadella e dalla Collina Gellért. L’appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con doccia, e il prezzo per tre pernottamenti in appartamento con 2 camere da letto di 55 metri quadri è di 147 euro, ossia soltanto 73,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Budapest è terminata. Spenderete 25 euro a persona per il volo e 73,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 98,50 euro a persona. Per un weekend low cost in una delle città più belle d’Europa è un’occasione da non lasciarsi scappare!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Budapest è una città d’arte piena di cose da fare e da vedere. La città è divisa in due dal Danubio: Buda rappresenta l’antico quartiere del castello, mentre Pest ad oggi è il centro storico della città. Sulle sponde del fiume si può ammirare lo splendido Parlamento ungherese, mentre il Ponte delle Catene è un’icona della città e collega le due rive del Danubio, fino ad arrivare al magnificente Castello. Per il resto a Budapest non ci si può proprio perdere un ingresso alle terme, tra le più rinomate d’Europa, costituite all’interno di sfarzosi palazzi e agibili d’estate e d’inverno.

Commenti