Biglietti per Leolandia da 38€

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Accedendo al sito web di Leolandia Park è possibile consultare il calendario delle aperture e scegliere il giorno per il quale acquistare il biglietto d’ingresso. Nei mesi invernali, il parco apre solo nel fine settimana e in alcuni giorni festivi come Halloween e la settimana precedente il Natale.

Il biglietto può essere acquistato all’entrata del parco, presso le biglietterie, ma è possibile organizzarsi prima utilizzando il servizio disponibile sul sito web del parco o attraverso l’ottimo sito Tiqets. Acquistare online il ticket da’ la possibilità di pianificare la visita al parco con largo anticipo, di saltare la coda all’entrata e di approfittare delle tante promozioni che il parco attiva per i propri visitatori. È possibile, inoltre, iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati sulle offerte e le novità relative al parco.

Tipi di biglietto

Sul portale Tiqets si trovano le diverse tipologie di biglietto disponibili. Acquistando online si gode del vantaggio: Salta la coda. Una volta completato l’acquisto, infatti, riceverai il biglietto via email, oppure per SMS o ancora attraverso l’apposita applicazione del parco, da scaricare prima di procedere all’acquisto. Non è necessario stamparlo, ma solo mostrarlo sul tuo smartphone, all’adetto alla biglietteria una volta giunti al parco, saltando la fila e accedendo direttamente, senza perdere tempo.

Il biglietto a data fissa è un ticket di ingresso vincolato ad un determinato giorno. Significa che la visita al parco deve essere effettuata proprio il giorno segnato sul biglietto. Per scegliere la data basta consultare il calendario delle aperture disponibile online. Rispetto al biglietto open o a data libera, ovvero quello che ti permette di entrare a Leolandia quando vuoi, questo tipo di ticket è spesso collegato ad una serie di offerte e promozioni. Ad esempio l’acquisto di un biglietto a data fissa nel mese di settembre 2019 permette di entrare gratis, in un giorno a tua scelta da novembre e fino al 6 gennaio 2020.

Per il 2019 l’acquisto a data libera per Leolandia offre la possibilità di entrare nuovamente al parco, gratuitamente, in un giorno qualunque dei successivi 2 mesi dalla data del primo ingresso.

Se si intende organizzare un viaggio a Leolandia e accedere al parco per più giorni, è possibile sfruttare le offerte legate ai pacchetti soggiorno ingresso al parco + hotel. Le promozioni e i pacchetti disponibili si possono visualizzare sulla pagina del sito web dedicata.

Come acquistare i biglietti online

Si consiglia di acquistare i biglietti per Leolandia direttamente online, sul sito internet del parco oppure su Tiqets. Questo sia per saltare la fila all’ingresso ed entrare senza perdere tempo inutilmente, sia per approfittare delle offerte che possono essere attive in quel momento.

Registrati al sito, compilando l’apposito form. Inserisci i dati richiesti e conferma la registrazione.

Consulta il calendario online delle aperture e scegli la data in cui vuoi effettuare la visita. A questo punto acquista il biglietto selezionando il numero totale di persone per cui acquisti il ticket e la data della visita. Il pagamento può essere fatto con carta di credito o conto PayPal. I bambini al di sotto di 89 cm di altezza entrano gratuitamente, così come i visitatori che abbiano il 100% di invalidità.

Una volta completato il pagamento, il biglietto viene inviato via email o SMS oppure mediante App del Parco da scaricare preventivamente. L’App del parco Leolandia è gratuita. Il giorno della visita è sufficiente mostrare il biglietto su smartphone all’entrata.

È comunque sempre attiva una linea di assistenza al cliente, sia via chat online, che per email o telefonica. La procedura di acquisto è intuitiva e veloce da completare.

L’organizzazione del parco invita ad acquistare i biglietti online, liberamente, senza preoccuparsi che possa essere un giorno piovoso. Leolandia offre una serie di attrazioni al coperto. Inoltre è possibile visitare il Rettilario e l’Acquario. L’acquisto del ticket permette di usufruire di un secondo ingresso gratuito al parco in una data successiva a quella della prima visita. In questo modo si vuole garantire una fruizione sempre totale e soddisfacente del parco e delle attrazioni che vi si trovano.


Commenti