I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

italia in miniatura

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Vi segnaliamo una bella promozione Italia in Miniatura che resterà attiva fino al 6 gennaio 2016! Chi visita il parco per la prima volta, infatti, avrà la possibilità di ritornarvi quando vuole senza pagare più il biglietto d’ingresso.

Chi non ha mai visitato almeno una volta il parco Italia in Miniatura? Ora è l’occasione di ritornarvi e di portare con sé la famiglia perché i bimbi vanno matti per le bellissime cose che si possono vedere in questo parco tematico della riviera romagnola. Oltre all’Italia in Miniatura, si può visitare anche l’Europa in miniatura per un totale di 270 perfette riproduzioni in scala dei maggiori monumenti e capolavori architettonici italiani ed europei. Un viaggio magico ed istruttivo che affascina migliaia di visitatori l’anno.

La promozione “Torni gratis tutte le volte che vuoi” ti permette di rientrare gratuitamente e senza limiti ogni giorno durante l’apertura del parco fino al 6 gennaio 2016. L’offerta si attiva dopo aver acquistato il biglietto a pagamento la prima volta che si visita il parco. Prima dell’uscita occorre rivolgersi all’ufficio informazioni interno, segnalato anche da un grosso totem che indica la promozione in corso. Qui il biglietto verrà personalizzato con una foto del fruitore e sarà possibile utilizzarlo per le entrate successive. La promozione è valida per i biglietti convalidati dal 28 marzo al 2 novembre 2015.

Non possono essere convalidati ai fini della promozione i biglietti con validità giornaliera, mentre aderiscono all’iniziativa quelli emessi in occasione di eventi speciali come “Figli delle stelle in pigiama” oppure “Ave Augustus Toga Party”. Per convalidare il biglietto alla promozione occorre porre il codice a barre presente sul biglietto vicino al lettore, presso il totem allestito all’uscita del parco e seguire le istruzioni che compaiono a video.

La lettura del codice a barre deve essere sempre garantita, altrimenti non sarà possibile il rientro gratuito al parco, per questo motivo il biglietto deve essere conservato in buone condizioni. Ovviamente il biglietto è personale e non può essere ceduto a terzi. Per il rientro al parco basta recarsi direttamente all’ingresso ed esibire il biglietto integro e convalidato presso l’apposito lettore. Si consiglia di scrivere il proprio nome sul biglietto.

Se sono presenti tutte queste condizioni, il titolare del biglietto può rientrare gratuitamente nel parco Italia in Miniatura tutte le volte che vuole durante i giorni di apertura del parco tematico, le date di apertura sono consultabili sul sito web Italiainminiatura.com.

Il biglietto include la visita al parco tematico e alle attrazioni ivi presenti come Luna Park della Scienza, Scuola Guida Interattiva, Play Mart, Pappamondo, Cannonacqua, Torre Panoramica, Sling Shot, Pinocchio, Giostra Cavalli e altre. Oltre alla promozione “Torni gratis tutte le volte che vuoi”, se visiti l’Italia in Miniatura il giorno del tuo compleanno entri gratis!

Commenti