Capodanno a Bruxelles 2020 a 174€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Prenotare l’ultimo dell’anno con largo anticipo è la scelta vincente per risparmiare. Ma anche a quasi due mesi dalla partenza vi diamo la possibilità di organizzarvi un meraviglioso capodanno Bruxelles, capitale del Belgio e dell’Unione Europea. Naturalmente trovare voli a basso prezzo per questo periodo dell’anno è una missione impossibile già prenotando mesi e mesi prima, figuratevi quindi a poco più di 60 giorni dalla partenza! Ma niente è perduto, siamo infatti riusciti nell’arduo compito di farvi risparmiare il più possibile.

Partirete con Ryanair dall’aeroporto di Treviso il giorno sabato 29 dicembre 2018 alle ore 17:05, con arrivo all’aeroporto di Charleroi previsto per le ore 18:45. Il costo della tratta è di 55,07 euro a persona.

Dopo aver festeggiato il capodanno a Bruxelles ed aver goduto del meritato divertimento, giunge il momento di rientrare in Italia. Il volo lascerà l’aeroporto di Charleroi il giorno martedì 1 gennaio 2019 alle ore 15:05 , con atterraggio a Treviso previsto per le 16:40. Anche questa tratta ha un ottimo prezzo, ancor meglio del volo di andata: spenderete infatti 45,89 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi del volo. Come potete vedere il costo totale per l’andata e ritorno è di 100,96 euro a persona. Dovrete anche rinunciare agli optional di viaggio a pagamento, quali l’assicurazione di viaggio, l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere. Il prezzo è ottimo per essere a cavallo di Capodanno, è difficile fare di meglio.


Per il vostro soggiorno di capodanno a Bruxelles abbiamo scelto il Value Stay Brussels South. Questo albergo ha un costo per la stanza doppia di 146 euro per tre notti, in camera doppia con letti singoli, ossia soltanto 73 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Considerate che il prezzo è davvero ottimo, dato che di solito andar via per Capodanno comporta un aumento generale dei servizi. L’hotel Value Stay Brussels South ha ricevuto un punteggio medio di 6.9/10, da oltre 1200 giudizi degli utenti di Booking.com.


Ed ecco che il viaggio di capodanno è organizzato. Il costo è veramente incredibile paragonato a ciò che si sente in agenzia viaggi: andrete a Bruxelles e passerete tre notti in hotel ad un ottimo prezzo. Spenderete infatti 100,96 euro a persona per il volo e 73 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 173,96 euro a persona. Buon anno nuovo!

Capodanno a Bruxelles: Cosa fare e vedere

La bella città belga di Bruxelles ha veramente molto da offrire, a cominciare dalla Grand Place, la piazza principale della città, davvero meravigliosa. Da non perdere poi la galleria St. Hubert, la Cattedrale e le strade del centro storico in generale, facendo una foto alla famosa statua del Manneken Pis e visitando l’imponente borsa cittadina. Da visitare poi il quartiere Europeo, dove ci sono tutti gli uffici delle istituzioni, mentre a pochi chilometri dalla città potrete salire in cima all’Atomium, il famoso monumento che rappresenta un atomo costruito in occasione dell’Expo 1958.

Commenti