dicembre: 10 giorni con volo a/r e hotel 4* a soli €582

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Marble Temple of Bangkok, Thailand.

Palazzi dorati, mercati galleggianti, paesaggi mozzafiato.. è il regno magico delle fate? No! E’ Bangkok, la capitale della Thailandia dove potrete fare shopping in mega centri commerciali o acquistare il grande artigianato Thai oppure visitare i templi buddisti o il bellissimo Palazzo Reale. Insomma, come avrai già capito, questa splendida città non dorme mai!

Vi starete per caso chiedendo che un viaggio del genere avrà dei costi altissimi e spesso impossibili da affrontare, giusto? Il team di Viaggiafree invece è riuscito a farvi fare una vacanza di nove notti ad un prezzo super, ossia 582 euro. Vi sembrerà uno scherzo vero? Invece no! Di seguito vi abbiamo riportato la descrizione di tutto il viaggio con i vari spostamenti e pernottamenti. Buona lettura!

Questa offerta davvero allettante è stata concessa dalla famosa Alitalia, compagnia aerea italiana specializzata anche in voli verso Bangkok, che vi farà partire il giorno Martedì 28 Giugno dall’Aeroporto di Milano-Malpensa alle ore 10:55 a.m. per effettuare uno scalo all’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi alle ore 19:20 p.m. Il viaggio avrà una durata di 4 ore e 25 minuti circa. La durata dello scalo sarà di 4 ore e 5 minuti circa. La ripartenza dall’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi è prevista per le ore 23:25 p.m. per atterrare all’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi alle ore 09:10 a.m del giorno 29 Giugno. Il viaggio avrà una durata di 6 ore e 45 minuti circa. In totale il viaggio di andata avrà una durata di 17 ore e 15 minuti circa. Visto l’ora di arrivo a Bangkok consigliamo di contattare l’hotel e chiedere di lasciare almeno i bagagli all’interno della struttura alberghiera poiché il check in è alle ore 14:00 p.m. Nel frattempo potrete aspettare la vostra camera all’interno della struttura alberghiera o, se preferite, iniziare a visitare questa favolosa città.

Schermata 2016-05-27 alle 13.34.03Schermata 2016-05-27 alle 13.37.47

Per quanto riguarda il volo di ritorno viaggerete sempre con Alitalia che prevede la partenza il giorno Sabato 9 Luglio dall’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi alle ore 18:20 p.m. per effettuare uno scalo all’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi alle ore 21:55 p.m. Il viaggio avrà una durata di 6 ore 35 minuti circa. La durata dello scalo sarà di 4 ore e 50 minuti circa. La ripartenza dall’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi è prevista per le ore 02:45 a.m. e l’arrivo all’Aeroporto di Milano-Malpensa è previsto per le ore 07:40 a.m del giorno 10 Luglio. Il viaggio avrà una durata di 6 ore e 55 minuti circa. In totale il viaggio di ritorno avrà una durata di 18 ore e 20 minuti circa.

Schermata 2016-05-27 alle 13.34.56
Schermata 2016-05-27 alle 13.38.11
Per questi tipi di viaggi, molto spesso, sono previsti sempre degli scali e Alitalia, come avete visto nel form dei voli, prevede uno scalo sia all’andata che a ritorno ma non vi farà mancare nessun confort all’interno dei suoi itinerari poiché è un azienda specializzata per questo tipo di tratte. Ricapitolando andremo a spendere solamente tra volo di andata e volo di ritorno 355,75 euro, un ottimo prezzo visto la meta super gettonata.
Schermata 2016-05-27 alle 14.03.08

cambia voli

Ma per quanto riguarda l’hotel? Abbiamo scelto per voi il Casa Nithra Hotel (4 stelle), struttura che si trova tra le scelte top a Bangkok su Booking.com con una valutazione di 8.8 (Favoloso).Il Casa Nithra Hotel è situato e dotato di piscina all’aperto, di un giardino, di una terrazza e di una terrazza solarium. La posizione è ottima (ha un punteggio di 8.4 su Booking.com) e dista 1,3 km da Khao San Road e 2,5 km dal Grande Palazzo Reale.Noi consigliamo di prenotare la Camera Matrimoniale Superior che dispone di una cassaforte, aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, armadio/guardaroba, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, telefono, canali via cavo, cassaforte per computer portatile, TV a schermo piatto, minibar, frigorifero, bollitore elettrico, sveglia telefonica, asciugamani. E’ previsto inoltre WiFi gratuito per tutte le camere.Il Casa Nithra Hotel è curato in ogni minimo dettaglio, l’arredamento è nuovo ed estremamente pulito. La colazione è ottima e troverete uno staff molto disponibile che vi assisterà nell’organizzazione dei vostri spostamenti 24h su 24.La struttura inoltre serve piatti tipici di cucina tailandese oltre che a colazione, anche a pranzo e a cena.Il Casa Nithra Hotel si trova a 7,5 km da Patpong e a 35,56 km dall’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi e vanta un parcheggio gratuito in loco.

Ma per quanto riguarda il prezzo? Il costo di questa splendida struttura ha dell’incredibile: spenderete a notte 45,20 euro che diviso due verrà 22,60 euro/notte a testa. Quindi il prezzo per sette notti sarà a testa di 226,00 euro. Posto che viaggiate in coppia andrete a spendere 452,00 euro. Un super prezzo visto la bellezza e le 4 stelle del Casa Nithra Hotel, non trovi? Quindi non aspettare, prenota ora!

Schermata 2016-05-27 alle 14.20.16

La capitale della Thailandia è sicuramente una meta che una volta nella vita bisogna visitare! E’ una città fantastica, i mezzi di trasporto sono efficienti e moderni (punto centrale per muoversi in tutto il Sud Est Asiatico), è molto sicura e modernissima, il cibo e i mercati sono incredibili, lo shopping è fantastico, la persone che popolano questa città sono molto sorridenti, tolleranti, aperti, curiosi e l’uso dell’inglese come lingua è ormai alla portata di tutti! Il nostro consiglio comunque è quello di visitare Khao San Road e tutto ciò che gira intorno a questa zona, China Town, il Chatuchak Market, il Palazzo Reale, un giro sul Chao Praya River Express, il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak (110 km fuori dalla città) e Siam Square.

Commenti