Bambini gratis AccorHotels: Scopri come!

Bambini gratis AccorHotels: Scopri come! 1

AccorHotels, una delle più note compagnie alberghiere d’Europa, ha predisposto una serie di interessanti promozioni per tutti i propri clienti che desiderano viaggiare in compagnia dei propri cari, permettendo alle famiglie di potersi godere il piacere di stare insieme e di esplorare il mondo in piena comodità.

Ma in che cosa consistono queste offerte con bambini gratis AccorHotels? Quali sono i termini e le caratteristiche della promozione?

Viaggiare in famiglia con Accor Hotels

Come abbiamo anticipato qualche riga fa, sono numerose le forme di promozione che Accor Hotels ha scelto di destinare alla propria cliente, a cominciare dalla possibilità che i bambini possano soggiornare gratuitamente in camera, e che vi sia uno sconto di ben il 50% sulla scelta di una seconda camera. Viene inoltre prevista una irrinunciabile tariffa per la colazione ad hoc per i propri bambini.

Ricordiamo che questa offerta è resa disponibile in più di 2 000 hotel e nella maggior parte dei marchi che fanno parte del gruppo Accor, tra cui: Ibis budget, ibis, ibis Styles, Mercure, Grand Mercure, Novotel, Novotel Suites, The Sebel, Pullman, MGallery, Sofitel, So Sofitel, Sofitel Legend.

Come usufruire dell’offerta

Usufruire dell’offerta è molto semplice, visto e considerato che sarà sufficiente visitare il sito della catena alberghiera, e ricercare l’hotel disponibile per la combinazione di date e luoghi di riferimento.

Ricordiamo che i prezzi indicati nella pagina sono i prezzi di partenza, e che in ogni caso l’offerta è soggetta a condizioni dell’hotel prescelto. Vi consigliamo pertanto di consultare, volta per volta, le condizioni economiche indicate: a seconda del Paese, infatti, i prezzi potrebbero non includere le tasse, includere solo l’IVA o tutte le tasse (IVA e tassa di soggiorno). Se i prezzi non sono comprensivi di tasse, le relative tasse (IVA e/o tassa di soggiorno) saranno indicate nelle fasi successive della procedura di prenotazione.

Sempre in merito ai principali termini e condizioni dell’offerta, ricordiamo che le prenotazioni devono essere garantite con carta di credito valida all’inizio del soggiorno, e che non è possibile prenotare un numero maggiore di 6 camere.

Infine, l’offerta può essere modificata, cancellata o rimborsata fino alle 18:00 del giorno del check-in. La proposta scontata include la sistemazione per i bambini in camera con i genitori, e lo sconto del 50% sulla seconda camera è calcolato sul prezzo medio per notte, corrispondente alla tariffa flessibile di una camera occupata da 1 ospite (stessa regola in caso di 2 ospiti).


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google