Molti utenti, visitatori assidui di Viaggiafree.it, mi chiedono spesso come cercare, trovare ed acquistare i tanto amati biglietti Trenitalia a 9 euro. Oggi è arrivato il giorno che li abbiamo scovati con tanto di immagini ed itinerari di esempio. Continuate a leggere l’articolo e scoprirete che è più semplice di quanto pensiate. Bisogna solo aver il tempo di monitorare di tanto in tanto le tariffe sui vari comparatori di treni e sul sito ufficiale di Trenitalia approfittandone al momento opportuno e perchè no, comprandone in quantità!
Viaggiare lowcost con Trenitalia quindi si può! Grazie alle offerte Supereconomy di Trenitalia è possibile viaggiare in Italia a bordo dei treni Trenitalia con tariffe a partire da 9 euro! L’offerta proposta da Trenitalia permette di raggiungere per esempio le località collegate dalle linee Intercity, come Milano, Rovigo, Modena, Bologna, Prato, Arezzo, Orvieto, Orte, Roma e tante altre, nel modo più economico e confortevole possibile, per vivere una vacanza tutta italiana.
Per scovare anche voi i biglietti Trenitalia a 9 euro e farne una bella scorta non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale Trenitalia ed effettuare la ricerca nei mesi di novembre, dicembre di quest’anno e qualcuno anche per gennaio e febbraio 2015. Ricordatevi di spuntare la casella “Cerca il miglior prezzo”. La tariffa è “Super Economy”. Per alcune destinazioni i biglietti sono incredibilmente validi per i periodi festivi come il Ponte dell’Immacolata concezione, Natale e Capodanno, San Valentino e altri. Inoltre è bene sapere che i biglietti a questa tariffa non sono modificabili ne rimborsabili e soggetti a disponibilità posti a sedere.
L’offerta Supereconomy dei treni Intercity acquistabile a partire dal prezzo minimo di 9 euro permette di applicare prezzi agevolati rispetto alle tariffe base. Questa particolare offerta è acquistabile fino alle 24 del giorno precedente la partenza e, una volta acquistato, non consente di richiedere il cambio con un viaggio diverso o il rimborso del biglietto, ne consente di salire a bordo di un treno differente. Questa offerta è disponibile sui treni Intercity a partire da 9 euro ma anche sulle altre tipologie di treni Trenitalia, come treni Espressi, Frecciabianca e AV Frecciarossa e Frecciargento.
L’acquisto del proprio viaggio è rapido e sicuro grazie ai servizi per l’acquisto online e il pagamento sicuro messi a disposizione sul sito di www.trenitalia.com. Grazie alle modalità di pagamento online di Trenitalia, infatti, è possibile acquistare il proprio biglietto ferroviario con il giusto anticipo per approfittare delle offerte Supereconomy, scegliere il proprio posto, pagare in totale sicurezza e usufruire del servizio ticketless per viaggiare in totale tranquillità con il solo codice PNR.
L’offerta Supereconomy di Trenitalia consentirà di collegare l’Italia intera a prezzi più che economici, permettendo viaggi e spostamenti lowcost da Milano a Bologna, da Prato a Orvieto, da Roma a Napoli. Tantissime occasioni per concedersi una gita fuori porta, un weekend d’arte o una piccola vacanza per conoscere e godere del Made in Italy che più ci rende orgogliosi all’estero.
C’è da dire che i biglietti a tariffa speciale messi a disposizione sono limitatissimi e pertanto appena messi in vendita vanno a ruba in men che non si dica. Se questa volta volete essere voi i fortunati ad accaparrarveli non perdete tempo e prenotatene un paio senza indugi per i vostri viaggi di piacere o di lavoro.
Ecco una prova da Torino a Milano dei biglietti Trenitalia a 9 euro addirittura inferiore, solo 7,90€
Non mi resta che augurarvi buona ricerca, buona prenotazione, buon risparmio e sopratutto buon viaggio 😉