Natale ad Amsterdam 2019 a 181€ Volo+Soggiorno

Ed ecco anche oggi una fantastica offerta per passare il periodo natalizio in vacanza. Stavolta abbiamo scelto di farvi trascorrere il Natale ad Amsterdam, regina del Nord, una città estremamente suggestiva in ogni giorno dell’anno, ma che in inverno assume un fascino speciale grazie alle luci di Natale e ai canali ghiacciati, dove i locali si divertono a pattinare. Scorci da cartolina, tante cose da fare e da vedere e divertimento sfrenato, cosa chiedere di più ad una città?

Se questa ottima offerta di Natale ad Amsterdam ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Easyjet il giorno lunedì 23 dicembre 2019 alle ore 20:40, atterrando presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol alle 22:35. Dopo aver passato il Natale ad Amsterdam tra canti e tradizioni olandesi, il volo di ritorno partirà dall’aeroporto di Amsterdam il giorno giovedì 26 dicembre 2019 alle ore 13:40, dandovi così la possibilità di passare un’ultima mattinata di vacanza in giro per i canali della città. L’atterraggio a Malpensa è previsto per le 15:20, e stavolta viaggerete con la compagnia Level. Come potete vedere il prezzo finale del volo di andata e ritorno sarà di 101 euro a persona. Ricordatevi che il prezzo non include i servizi aggiuntivi messi a disposizione delle due compagnie aeree, quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno di Natale ad Amsterdam abbiamo accuratamente selezionato per voi l’easyHotel Amsterdam Arena Boulevard. Si trova vicino alla stazione ferroviaria Bijlmer Arena, a 300 metri dall’Arena e a 8 km dal centro di Amsterdam, ed è una struttura interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita, che propone camere tutte dotate di un bagno privato con doccia. In loco troverete anche una reception aperta 24 ore su 24. Il prezzo per una camera doppia presso questa struttura è di 161 euro per 3 notti per l’intero soggiorno, il che significa soltanto 80,50 euro a persona.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio ad Amsterdam per Natale è terminata, vi costerà 101 euro per il volo e 80,50 euro a persona per l’hotel, ecco dunque il totale finale: 181,50 euro a persona. Buon Natale ad Amsterdam a tutti!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare ad Amsterdam a Natale

La magnifica Amsterdam sotto le feste di Natale ha un’atmosfera davvero pazzesca: luci ovunque e canali ghiacciati, dove gli abitanti del posto pattinano giorno e notte. Da non perdere i mercatini di Natale allestiti in diverse zone della città, e ovviamente un giro turistico per ammirare le bellezze che la capitale olandese ha da offrire: dai magnifici canali a piazza Dam, passando per il ponte Magere Brug e i mulini poco fuori città. Gli amanti dell’arte dovranno invece dirigersi verso la piazza Museumplein, dove si affacciano i musei più famosi d’Olanda: il Museo Van Gogh, il Rijksmuseum e lo Stedelijk.

Commenti