Weekend a Fes a 110€ Volo+Soggiorno

Con questa nuova interessante offerta di viaggio che stiamo per proporvi avrete la possibilità di partire alla scoperta del Marocco per un weekend a Fes a fine gennaio, quando le temperature saranno davvero ottime rispetto al freddo inverno del nord italiano. Grazie ad un’ottima promozione Ryanair da Venezia affronterete questo volo intercontinentale con 50 euro a testa, e aggiungendo una struttura economica, cosa non troppo difficile da fare in queste zone del mondo, la vacanza low cost è pronta!

Ti può interessare? Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!


I voli aerei

Partirete quindi dall’aeroporto di Venezia il giorno venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 20.10, con atterraggio previsto a Fes 2 ore e 55 minuti dopo, alle 23.05 locali.

Dopo aver trascorso tre bellissime notti del weekend a Fes e alla scoperta del Marocco giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città il giorno lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 14.40, con atterraggio 3 ore e 05 minuti dopo a Venezia, per le ore 17.45 italiane.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli degli orari delle singole tratte. Il prezzo che dovrete pagare per volare a Fes e tornare sarà di soli 50 euro a persona; la tariffa comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma non comprende nessuno tra i servizi extra messi a disposizione da Ryanair con un sovrapprezzo, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro weekend a Fes. Abbiamo selezionato con cura il Riad-Boutique Borj Dhab Fez, che si trova a 3.9 km dal centro e che abbiamo scelto perchè è non solo in posizione comoda per raggiungere tutte le principali zone di interesse, ma ha anche ottenuto un punteggio di 9.3 su Booking.

La soluzione proposta prevede il pernottamento in camera standard doppia con letti singoli. Compresa nel prezzo c’è la colazione. E’ disponibile anche la navetta aeroportuale per chi fosse interessato.

Il prezzo per tre pernottamenti in camera matrimoniale è di soli 120 euro, ossia soltanto 60 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi ottenere un ulteriore riduzione sul prezzo totale dell’alloggio? Scopri come ottenere un coupon per Booking.com!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio in Marocco nella città di Fes è terminata. Spenderete 50 euro a persona per il volo e 60 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 110 euro a persona per l’intera vacanza. Finita l’organizzazione della prenotazione perchè non dedicarsi agli acquisti? Scopri adesso gli accessori di viaggio più utili e indispensabili per il vostro viaggio!


Tour, biglietti e visite guidate


Weekend a Fes: Cosa fare e vedere

Fes è una delle 4 città imperiali del Marocco al pari di Rabat, Marrakech e Meknes, ed ha dunque una notevole importanza storica. La città si sviluppa attorno all’enorme medina, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità. Potrete perdervi negli stretti vicoli e all’interno dei souk, i colorati e rumorosi mercati pieni di vitalità e di merce in vendita di ogni tipo. Per una gita fuori porta non c’è niente di meglio che dirigersi verso le rovine della antica città romana di Volubilis, verso Meknes o verso la città santa di Moullay Idris.

Commenti