I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Bambini gratis Msc Crociere: Scopri come!

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Sai che MSC Crociere ha predisposto una interessante proposta che ti permetterà di viaggiare a bordo delle sue navi con bambini gratis, rendendo così sempre più conveniente la tua gita fuori porta?

Di seguito, abbiamo voluto riepilogare tutto quello che dovresti sapere su MSC Crociere, e sulle caratteristiche di beneficio che potresti ottenere prenotando un soggiorno sulle navi di questa nota compagnia di navigazione. Vediamole insieme!

Bambini gratis Msc Crociere: L’offerta

Iniziamo con il ricordare che i bambini possono viaggiare con la tariffa crociera gratis grazie alle politiche familiari di MSC. In particolar modo, i ragazzi fino ai 18 anni di età, che condividono la cabina con i genitori, potranno viaggiare gratuitamente, pagando solamente le tasse ed i servizi portuali, il volo ed i trasferimenti – se previsti.

Inoltre, sono gratuiti anche tutti i servizi per il tempo libero che i giovani troveranno a bordo, dall’Aqua Park alle piscine, passando per l’acquascivolo e per l’uso delle migliori console per videogiochi. Una buona notizia per permettere ai tuoi bambini e ai tuoi ragazzi di divertirsi in piena tranquillità.

Bambini gratis Msc Crociere: I servizi dedicati

Ti ricordiamo inoltre che i bambini riceveranno un benvenuto personale al Kids Corner al terminal del porto e durante tutto il viaggio: per motivi di sicurezza, al momento dell’imbarco riceveranno dei braccialetti di sicurezza, mentre a bordo sarà possibile noleggiare dei cercapersone e telefoni DECT a un prezzo ridotto, per non perdere mai il contatto con i tuoi figli.

Il Servizio MSC Babycare

Considerato che MSC pensa anche alle mamme e ai papà dei bimbi più piccoli, segnaliamo il lancio del servizio MSC Babycare, con la possibilità di lasciare i propri bambini al Mini Club, dove uno staff qualificato e dedicato si prenderà cura di loro e li farà giocare. Il servizio gratuito è soggetto a prenotazione e dispone di posti limitati, ed è destinato ai bambini di età tra 1 e 3 anni.

Il Servizio Lavanderia Baby

Un altro servizio recente è quello della Lavanderia Baby. Come tutti i genitori, anche tu saprai quanto tuo figlio possa essere bravo a sporcare i propri vestiti! Tuttavia, in MSC è presente un servizio dedicato per poter mantenere le migliori pulizie anche durante la crociera. Dedicato ai bambini da 0 a 6 anni, il nuovo servizio di Lavanderia Baby lava i vestiti di neonati e bambini separatamente da tutti gli altri, utilizzando una lavatrice specializzata, un programma e detergenti per pulire e sanificare anche a basse temperature (30°C).

Per poterne usufruire sarà sufficiente farne richiesta apposita: verranno così ritirati gli articoli dei propri bambini dalla cabina e verranno restituiti il giorno seguente puliti, sicuri e sterilizzati.

Per scoprire i numerosi altri servizi dedicati ai più piccoli, ti consigliamo di consultare il sito internet MSC!


Commenti