Amsterdam ad ottobre: 3 giorni a 219€ Volo+Soggiorno

Amsterdam è una città che non ha certamente bisogno di presentazioni. La libertina capitale olandese è meta di turisti di tutta Europa e di tutte le età, dai più giovani in cerca di divertimento ai più maturi in cerca di arte e musei di fama mondiale. Viaggiare low cost ad Amsterdam è sempre stata una missione impossibile, ma fortunatamente da qualche tempo ci pensano le promozioni della compagnia Level(sussidiaria di Vueling), con i suoi voli diretti per Amsterdam, a dare una scossa al mercato inserendo alcune comode ed economiche rotte dirette dall’Italia. Resta sempre il problema degli alloggi, notoriamente carissimi ad Amsterdam, ma con un po’ di ricerca e un po’ di spirito di adattamento siamo stati in grado di confezionare un pacchetto di viaggio di 3 giorni.

Continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i dettagli su come organizzare il tuo viaggio ad Amsterdam ad ottobre low cost!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa mercoledì 23 ottobre 2019 alle 16:15 con atterraggio in Olanda alle 18:10.  Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza ad Amsterdam ad ottobre giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dall’aeroporto di Schiphol sabato 26 ottobre alle 13:40, con atterraggio previsto a Malpensa alle 15:30.

Vi riepiloghiamo adesso date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo è di soli 92 euro, ma ricordatevi di pagare con carta di debito e di non acquistare nessun optional a pagamento altrimenti il prezzo lieviterà. Nel prezzo sono inclusi la classica borsetta + il bagaglio a mano con le classiche dimensioni 55x20x40.


Il soggiorno

Adesso occorre trovare una buona sistemazione per il vostro soggiorno ad Amsterdam ad ottobre, la parte dolente di per una vacanza in questa città. Fortunatamente siamo riusciti a contenere i prezzi selezionando l’alloggio Vita Nova, una barca! Situata nel centro della città di Amsterdam, proprio di fronte al NEMO e a solo 1 km dalla stazione centrale, l’hotel barca Vita Nova vanta un’ampia terrazza solarium, un bar e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Tre pernottamenti in cabina doppia con letti singoli e colazione hanno un costo di 254 euro, ossia 127 euro a persona, una scelta decisamente conveniente e soprattutto originale!


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza ad Amsterdam è finita: raggiungere la capitale olandese in aereo e tornare a casa ha un costo di 92 euro a persona, ai quali ne vanno aggiunti 127 per i pernottamenti. Il totale è presto fatto: 219 euro per una vacanza di 3 giorni pieni ad Amsterdam è davvero un’ottima occasione da non lasciarsi scappare!


Tour, biglietti e visite guidate


Commenti