Weekend a Spalato a 99€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Che ne dite di prenotare una bella mini vacanza di 4 giorni al mare? Non è troppo presto, ricordatevi che per alcune destinazioni ad alto richiamo turistico prima si prenota e meglio è. Questo assioma vale senza dubbio per Spalato, una delle città più belle della Croazia, dotata di un bellissimo lungomare e di un centro storico dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità. Grazie ad un’ottima offerta Easyjet potrete raggiungerla comodamente da Roma Fiumicino, ad un costo decisamente ottimo: aggiungendoci un alloggio economico la mini vacanza low cost è pronta.

Partirete dunque da Roma Fiumicino il giorno sabato 13 giugno 2015 alle 6:45 del mattino, una breve traversata dell’Adriatico e atterrerete a Spalato alle 8:00 in punto. Il prezzo di questa tratta è di soli 29,82 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza al sole delle bellissime spiagge croate, il giorno martedì 16 giugno 2015 dovrete purtroppo ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà da Spalato alle ore 18:40, con atterraggio a Fiumicino previsto per le ore 19:45, al prezzo di 27,65 euro a persona.

In questa schermata mostriamo il costo finale del volo direttamente per due persone: 114,94 euro per l’andata e ritorno, prezzo che potrete far diminuire ulteriormente scegliendo il pagamento con carta di debito, ma allo stesso tempo potrete far aumentare a piacimento dato che esso non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento forniti da Easyjet quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi gli Apartment Antonio: Dotato di sistemazioni climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, l’Aparments Antonio sorge tra il lungomare Riva, Piazza Narodni e la vivace via Marmontova. Si trova nella zona medievale del centro storico di Spalato, adiacente al Palazzo di Diocleziano, a 2 minuti a piedi dalla Cattedrale di San Doimo. Il mercato principale di Spalato, dove troverete frutta e verdura fresche in abbondanza, è situato a circa 300 metri di distanza. Da lì partono autobus che vi collegheranno con le altre parti della città e dei luoghi circostanti. Il prezzo per tre notti è di soli 84 euro per due persone.

L’organizzazione del viaggio a Spalato termina qua: spenderete 114,94 euro per il volo e 84 euro per l’appartamento, ossia un costo finale di 198,94 euro. Ma ricordatevi che questo è il prezzo per due persone, dunque a testa il costo sarà di soli 99,47 euro: una cifra ottima per una mini vacanza di 4 giorni al mare a giugno!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google