crociere immacolata

Immaginatevi comodamente sdraiati sul ponte di una bellissima nave da crociera, la sensazione rilassante del sole sulla pelle, il profumo della brezza marina, e il comfort più assoluto. E’ vero, i prezzi per una crociera da sogno di solito sono molti alti, ma MSC Crociere ha deciso di lanciare una delle sue super offerte vacanze, regalando sconti da capogiro!

Per tutti coloro che sceglieranno come opzione vacanze di affidarsi ad una crociera MSC Crociere per un viaggio di due persone, ci sarà subito un’offerta imperdibile, consentendo lo sconto del 50% sulla tariffa della seconda persona. Forse pensavate che la vostra vacanza in crociera sarebbe stata impossibile, ma grazie a questo ribasso, le vostre vacanze 2015 saranno al sicuro, un viaggio da sogno che vi porterà ad esplorare il Mar Mediterraneo in tutto il suo splendore e la sua ricchezza.

L’offerta MSC Crociere infatti permette di usufruire dello sconto sulle crociere 2015 per le sole navi del Mar Mediterraneo ma non temete, avrete molte possibilità tra cui scegliere, e starà a voi decidere quali paesi esotici saranno presenti nel vostro viaggio. Tunisia, Malta, Croazia, Spagna e molte altre destinazioni sono già all’orizzonte, e potrete raggiungerle approfittando di uno dei viaggi a disposizione per le vostre vacanze, ma se volete approfittare del risparmio e dello sconto a vostra disposizione non perdete troppo tempo, prenotate la vostra crociera entro il 15 febbraio, e l’estate 2015 che volete sarà a portata di mano, pronta a regalarvi le emozioni che state cercando.

2 Commenti

  1. lisag 25 Gennaio 2015
  2. Viaggia Free 26 Gennaio 2015

Commenti