weekend a Casablanca 2015 a 162€ Volo+Hotel

Ecco un’offerta di viaggio davvero inusuale per un weekend lungo di Pasqua che ricorderete per tutta la vita. Grazie ad una buona offerta della compagnia low cost Air Arabia, degli Emirati Arabi Uniti, avrete la possibilità di volare in Marocco, nell’imponente città di Casablanca, partendo dall’aeroporto di Napoli con un volo diretto decisamente economico vista la meta e la durata del volo. Aggiungendo un hotel a basso costo il weekend di Pasqua è pronto!

Partirete quindi dall’aeroporto di Napoli il giorno venerdì 3 aprile 2015 alle ore 12:20, con atterraggio presso l’aeroporto di Casablanca previsto per le ore 14:40. Il costo della tratta, specificato in Dirham degli Emirati Arabi, è di 217 AED, che in euro sono attualmente 52,35.

Dopo aver passato uno splendido weekend lungo a Casablanca ed aver trascorso una Pasqua diversa dal solito, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Casablanca il giorno lunedì 6 aprile alle ore 07:10, con atterraggio a Napoli previsto per le 11:20 ora italiana. Questa tratta ha un costo di 208 Dirham degli Emirati Arabi, corrispondenti a 50,17 euro.

Il costo totale del volo è mostrato nella schermata seguente, in Dirham degli Emirati Arabi e in Dirham marocchini. Purtroppo non è possibile selezionare l’euro come valuta di riferimento, ma il cambio attuale di 434,34 AED è di 102.37 euro. Questo prezzo a persona comprende tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi aggiuntivi della compagnia aerea, quali imbarco di un bagaglio in stiva, scelta del posto a sedere o assicurazione di viaggio.

 

 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato l’Hotel Central di Casablanca. Situato nella zona di Medina a Casablanca, a pochi minuti dalla Moschea di Hassan II e dal Porto Grande, l’Hotel Central offre la connessione WiFi gratuita e un servizio di lavaggio a secco. L’Hôtel Central dispone di 32 camere (tra cui 5 suite) dotate di TV satellitare e bagno interno, e alcune includono un balcone con vista sul porto di Casablanca. Il prezzo per tre notti presso questa struttura è di 120 euro con colazione inclusa, ossia soltanto 60 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

 

L’organizzazione del viaggio di Pasqua alla scoperta di Casablanca è terminato. Spenderete 102.37 euro a persona per il volo e 60 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 162,37 euro a persona. Un prezzo veramente ottimo per passare una vacanza pasquale diversa dal solito!

Commenti