vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Weekend a Dublino a 123€ Volo+Hotel

Sending
User Review
0 (0 votes)

L’Irlanda e in particolar modo la sua capitale Dublino è una destinazione magnetica per moltissimi viaggiatori. Il fascino unico di questa zona d’Europa, le sue tradizioni ma al contempo la voglia di muoversi verso il terzo millennio, la gioia di vivere dei suoi abitanti e la loro gentilezza, tutto questo insieme rende Dublino una delle capitali europee più visitate in assoluto. Spesso i costi per raggiungerla sono alti nonostante sia la casa di Ryanair, ma per stavolta abbiamo trovato un’ottima offerta per un weekend lungo di febbraio, da sabato a martedì.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno sabato 7 febbraio 2015 alle ore 10.15, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Dublino previsto per le ore 11.55. La tratta ha un costo di soli 25,49 euro a persona e l’orario è ottimo, avrete praticamente tutto il primo giorno a disposizione per una prima visita esplorativa della città.

Dopo aver trascorso un bellissimo fine settimana a Dublino e averla visitata in lungo e in largo giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Dublino il giorno martedì 10 febbraio 2015 alle ore 17.30, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 21.00 (perderete un’ora di volo in viaggio a causa del fuso orario), al costo di 25,49 euro a persona come il volo di andata.

Questa schermata mostra il riepilogo del costo del viaggio: 50,98 euro a testa è un prezzo veramente ottimo per andare e tornare da Dublino, considerate che include tutte le tasse e i supplementi e che potrete addirittura risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di debito. Per contro attenzione a non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

 

 

Passiamo ora ad organizzare l’alloggio: abbiamo selezionato il Leeson Lodge House, situato in una zona esclusiva di Dublino, vicino al parco St. Stephen’s Green e affacciato sul Grand Canal della città. La struttura offre un giardino, un patio e camere con connessione internet gratuita, e sorge lungo una strada di edifici georgiani. Vanta soffitti decorati, mobili d’epoca e un ambiente accogliente. Il prezzo per tre pernottamenti presso questa struttura è di 145 euro per una camera matrimoniale, ossia soltanto 72,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

 

L’organizzazione del viaggio a Dublino termina qua. Spenderete 50,98 euro a persona per il volo e 72,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale a testa di soli 123,48 euro. Un prezzo decisamente ottimo per un viaggio a Dublino di 4 giorni!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google