Weekend in Germania: Monaco di Baviera a 76€ Volo+Votel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Con l’offerta di viaggio di oggi vi portiamo in una delle città più belle della Germania: Monaco di Baviera, situata nel cuore di una delle regioni più affascinanti d’Europa, non troppo lontana dall’Italia ma molto distante per cultura e tradizioni. Grazie all’aeroporto low cost di Memmingen, situato ad ovest della città, avrete la possibilità di volare ad una tariffa veramente vantaggiosa grazie ad un’offerta Ryanair in partenza da Roma a Marzo. Aggiungendo una sistemazione conveniente il weekend economico è pronto!

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino il giorno giovedì 5 marzo 2015 alle ore 07:05, con atterraggio previsto presso il piccolo aeroporto di Memmingen alle ore 08:40. Il costo di questa tratta è di soli 17,98 euro a persona, una volta atterrati potrete raggiungere Monaco di Baviera con i mezzi pubblici o con un mezzo privato a noleggio.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend in Germania a Monaco di Baviera giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Memmingen il giorno sabato 7 marzo 2015 alle ore 09.05 con atterraggio previsto a Ciampino per le ore 10.35. Anche questa tratta ha un costo di 17,98 euro a persona.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo è davvero conveniente: soltanto 35,97 euro a persona per l’andata e ritorno da Roma a Memmingen. Ricordatevi che potrete limare ulteriormente questo prezzo scegliendo di pagare con carta di debito, ma allo stesso tempo potrete spendere molto di più scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair come l’assicurazione di viaggio, l’imbarco con priorità o la scelta del posto a sedere.

BOTTONE VOLI

BOTTONE CAMBIA VOLI

Passiamo ora ad organizzare l’alloggio: abbiamo selezionato l’hotel Creo Living a Monaco di Baviera. Situata a soli 300 metri dalla stazione della metropolitana St. Quirin Platz, con ottimi collegamenti per il cuore della città e il centro espositivo Neue Messe, questa struttura sorge nella parte orientale di Monaco di Baviera. Le camere e le suite del Creo Living presentano interni spaziosi e moderni, un arredamento confortevole, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Il prezzo per due pernottamenti per due persone è di soli 79,80 euro, ossia soltanto 39,90 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

BOTTONE HOTEL

BOTTONE RECENSIONI

BOTTONE CAMBIA HOTEL

L’organizzazione del viaggio a Monaco di Baviera termina qui: spenderete veramente poco per un weekend in marzo davvero entusiasmante: nel dettaglio soltanto 35,97 euro a persona per il volo e 39,90 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale della vacanza a 75,87 euro a persona, una spesa davvero contenuta data la destinazione notoriamente costosa!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google