A Natale regalati una crociera MSC e approfitta degli sconti speciali che il marchio crocieristico tra i più importanti al mondo mette a disposizione fino al 23 dicembre 2014. La promozione ti permette di prenotare una crociera MSC bloccando l’offerta, avendo poi la possibilità di cambarne la data di partenza prevista per i mesi di aprile e maggio 2015.
Le crociere oggetto della promozione hanno come destinazioni le più belle località del Mediterraneo orientale o di quello occidentale. Le navi disponibili per quest’offerta sono la Divina, la Magnifica, la Poesia e la Fantasia, a scelta dell’utente. Prenotando entro il 23 dicembre 2014 si blocca il prezzo in promozione della crociera con scelta della nave con cui partire, ma resta la possibilità di decidere in seguito di cambiare la data di partenza, il nome dei partecipanti oppure l’itinerario tra quelli selezionati nella promozione, senza nessun costo aggiuntivo entro il termine del 19 gennaio 2015.
Ecco alcune offerte interessanti: crociera di 8 giorni tra l’Adriatico e l’Egeo (Venezia – Brindisi – Katakolon – Smirne – Istanbul – Dubrovnik – Venezia) con partenza da Venezia a partire da 379€ a persona; crociera di 8 giorni sulla nave Fantasia MSC per il Mediterraneo occidentale con partenza da Napoli (Palermo, Tunisi, Bercellona, Marsiglia e Genova) a partire da 379€ a persona.