Clicca & Prenota ora!

 

Cipro ad aprile a 112€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

L’inverno non è ancora arrivato ma con questo viaggio pensiamo già alla primavera: vi diamo infatti la possibilità di sfruttare un’offerta davvero sensazionale di Easyjet, per farvi trascorrere il primo weekend di primavera nella bellissima isola di Cipro, per la precisione nella città turistica di Larnaca. La mini vacanza che andrete a trascorrere sarà di 5 giorni e 4 notti, a fine marzo, quando l’isola si è già ampiamente risvegliata dal torpore invernale.

Partirete quindi dall’aeroporto di Milano Malpensa con Easyjet il giorno mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 08:00, con atterraggio a Larnaca previsto per le ore 12:30 locali (perderete un’ora in viaggio). Il costo di questa tratta è di 26,51 euro a persona.

Dopo aver passato un bellissimo weekend lungo a Larnaca giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto cipriota il giorno domenica 22 marzo 2015 alle ore 12:40, con atterraggio a Malpensa previsto per le ore 15:35. Il costo della tratta è di 26,00 euro a persona.

Questa schermata riepiloga date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo di andata e ritorno Malpensa-Larnaca è di soli 52,51 euro a persona, un prezzo che potrete abbattere ulteriormente scegliendo di pagare con carta di debito. Ma ricordatevi anche che potrete farlo aumentare a dismisura scegliendo di acquistare gli innumerevoli quanto inutili servizi aggiuntivi a pagamento di Easyjet, quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi l’hotel Frangiorgio Hotel Apartments. Situata nel cuore di Larnaca, questa struttura dista 5 minuti a piedi dal lungomare Phinikoudes e dai negozi locali, e offre appartamenti completamente arredati e la Wi-Fi gratuita in tutto l’edificio. I confortevoli monolocali e appartamenti del Frangiorgio Hotel Apartments dispongono di servizi moderni, quali cucina ben attrezzata, zona pranzo e ampia zona soggiorno con divani e TV satellitare LCD 32 pollici. Gli appartamenti includono anche un balcone. Il prezzo per un monolocale e 4 pernottamenti presso questa struttura è di 119,88 euro, ossia soltanto 59,44 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione del viaggio a Larnaca è terminata. Spenderete soltanto 52,51 euro a persona per il volo e 59,44 euro a persona per l’hotel, per un costo totale di 112,45 euro a persona per l’intera vacanza. Non vi resta che prenotare immediatamente e partire!

Commenti