Vinci un viaggio a Miami 2019

Vinci un viaggio a Miami! Tenta la fortuna, ti basta acquistare un prodotto Gillette Mach3 e partecipare all’estrazione di ben 2 viaggi a Miami per 2 persone organizzato dalla Procter & Gamble. Per questo concorso, testimonial d’eccezione della nota marca di prodotti da barba, è Bobo Vieri. Il concorso a premi “Shave like a Bomber” mette in palio una settimana da bomber a Miami e la possibilità di incontrare il famoso calciatore per una foto o un autografo.

Vediamo cosa serve e come funziona il concorso.

Come partecipare

Per partecipare al concorso occorre acquistare un prodotto della linea Gillette Mach3, nella versione semplice, Sensitive o Turbo. Quindi si accede online al sito ufficiale della promozione “www.unasettimanadabomber.it” a cui occorre registrarsi.

La registrazione al sito web implica la compilazione di alcuni form e l’inserimento dei propri dati anagrafici e di contatto. Occorre caricare sulla piattaforma una foto dello scontrino che contiene la spesa di uno dei prodotti oggetto del concorso.

La procedura di iscrizione al sito e il successivo upload della foto devono avvenire entro 5 giorni dalla data di acquisto del prodotto. La foto dovrà essere in formato .jpg, .jpeg, .png e non potrà superare la dimensione di 1,5mb. È necessario che dalla foto dello scontrino sia ben visibile il nome del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, il prodotto acquistato, l’importo speso per i prodotti che partecipano alla promozione, la data, l’ora e il numero di emissione dello scontrino, infine l’importo totale dello scontrino.

Ogni consumatore può partecipare una sola volta. È necessario conservare lo scontrino per un’eventuale validazione della vincita al momento dell’estrazione del premio.

Premi in palio

Il concorso Gillette Mach3 mette in palio 2 viaggi per 2 persone a Miami, del valore di 6.500 Euro ciascuno.

Il premio include 2 viaggi per 2 persone a Miami Beach della durata di 7 giorni e 6 notti. La partenza è prevista per l’8 febbraio 2020 con ritorno il 14 febbraio 2020 (in Italia arrivo il 15 febbraio 2020).

Il viaggio comprende:

  • i due voli di andata e ritorno con partenza dagli aeroporti di Roma o Milano;
  • i trasferimenti da e verso l’aeroporto e l’hotel a Miami Beach;
  • un soggiorno di 6 notti in un hotel a 5 stelle a Miami Beach con prima colazione inclusa + lettini e asciugamani da spiaggia;
  • un Tour in Limousine (Miami by Night) per la città con inclusa una bottiglia di Champagne;
  • l’assicurazione da viaggio sia medica che per il bagaglio;
  • ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per l’ingresso da turista negli Stati Uniti.

La comunicazione dell’eventuale vincita verrà fatta a mezzo email all’indirizzo comunicato al momento della registrazione. Per questo motivo se ne richiede la validità.

Scadenza

La promozione scade il 30 novembre 2019.

Per gli scontrini acquistati nell’ultima data utile del concorso, si ha tempo fino al 5 dicembre 2019 per effettuare la registrazione al sito internet.

L’estrazione dei premi sarà svolta entro il 10 dicembre 2019. E se non vinci ma ci vuoi andare lo stesso vedi il nostro itinerario di offerta per Miami a soli 689€!


No Responses

  1. Luigire 13 Settembre 2019
  2. Luigire 14 Settembre 2019

Commenti