Vinci un viaggio a Dubai 2019

Vinci un viaggio a Dubai! Questa è proprio l’opportunità che ti dà la Nivea, acquistando due prodotti a scelta tra quelli proposti dal regolamento del concorso.

Vediamo nel dettaglio come funziona il concorso Nivea per vincere un bellissimo viaggio a Dubai.

Come partecipare

Per partecipare al concorso basta acquistare 2 deodoranti della Nivea, ad eccezione delle mini taglie, inseriti all’interno dello stesso scontrino, quindi l’acquisto deve essere fatto in un’unica spesa. Le confezioni regalo o multipacco vengono considerate come prodotto singolo.

Una volta effettuato l’acquisto, chi vuole partecipare al concorso, deve chiamare il numero 02.3626.5429, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Al telefono risponde una voce guida che spiega, passo passo, come procedere per la registrazione al concorso.

Nell’ordine, il consumatore dovrà digitare:

  • data e ora di emissione dello scontrino;
  • numero progressivo dello scontrino;
  • importo totale della spesa;
  • il proprio numero di telefono.

È fondamentale conservare lo scontrino. In caso di vincita, infatti, occorre spedirlo con raccomandata, entro 5 giorni dalla comunicazione, in busta chiusa con i propri dati anagrafici e una copia della carta d’identità, all’indirizzo indicato nel regolamento.

Premi in palio

Il concorso indetto dalla Nivea mette in palio un viaggio per 2 persone a Dubai, del valore di 5.000 Euro.

Il premio comprende un soggiorno di 2 giorni e 3 notti a Dubai. È previsto un volo di linea di andata e ritorno in economy class con partenza dai principali aeroporti italiani. È compreso nel premio il trasferimento dall’aeroporto di Dubai all’hotel, andata e ritorno. Il soggiorno è prenotato presso un hotel 5 stelle della città, con pernottamento in camera doppia e trattamento di prima colazione incluso. L’assicurazione attivata riguarda l’assistenza medica di base e il bagaglio.

Nel premio sono incluse anche due attività esperienziali: una cena al Burj Khalifa e un tour safari. La cena si terrà presso il Burj Club, al 124esimo piano all’interno del grattacielo Burj Khalifa, famoso per essere uno dei più alti al mondo. Il Club si raggiunge con un ascensore a vetri, che sale velocissimo e che permette di godere di una vista eccezionale sul Burj Lake. La cena sarà di 3 portate.

Il Tour Safari, invece, sarà privato e si terrà a bordo di una Land Rover vintage per vivere appieno l’esperienza del deserto.

Scadenza

Il concorso scade il 15 ottobre 2019.

L’estrazione del premio si svolgerà entro il 31 ottobre 2019.

Una volta convalidata la vincita, il viaggio sarà fruibile da novembre 2019 a settembre 2020 escluso agosto e i periodi festivi o di alta stagione.

 

Commenti