settimana a 72€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Ecco un’offerta letteralmente pazzesca per un ponte del Primo Maggio molto interessante: Ryanair, la compagnia low cost preferita dai viaggiatori europei, ha messo a disposizione delle tratte a prezzo dannatamente basso per volare da Roma a Crotone. Praticamente ogni giorno è possibile trovare voli a 9,98 euro a tratta, incastrando le date che ci interessano abbiamo costruito un ponte del Primo Maggio decisamente low cost, come mai si era visto fino ad ora.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno venerdì 1 maggio 2015 alle ore 07.35, con atterraggio a Crotone previsto per le ore 08.45. Il costo della tratta è un prezzo Ryanair di altri tempi, soltanto 9,98 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Crotone in occasione del ponte del Primo Maggio, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Roma partirà dal piccolo aeroporto calabrese il giorno lunedì 4 maggio 2015 alle 09.10, con atterraggio a Ciampino previsto per le 10.20. Il costo di questa tratta è identico all’andata, soltanto 9,98 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo totale del volo con evidenza di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo finale da pagare a Ryanair sarà di soli 19,97 euro a persona incluse tutte le tasse e i supplementi. Potrete addirittura risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di debito, ma state attenti a non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento in fase di checkout per non vedere volatilizzata questa offerta straordinaria!

cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi il Bed and Ship Archimediterraneo. Sorge sul lungomare di Crotone, a 50 metri dalla spiaggia sabbiosa della città, e vanta sistemazioni con connessione WiFi gratuita e arredate nello stile della cabina di una barca. Tutte climatizzate, le camere includono una TV, un’area salotto, una zona pranzo con macchina da caffè e un bollitore elettrico. A vostra disposizione un bagno privato munito di doccia e asciugacapelli. Il prezzo per tre notti presso questa struttura è di soli 105 euro con colazione, il che significa soltanto 52,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

prenota hotel

cambia hotel

L’organizzazione del ponte del Primo Maggio a Crotone è terminata. Spenderete davvero poco per una vacanza che saprà regalarvi tante soddisfazioni: 19,97 euro a persona per il volo e 52,50 euro a persona per l’hotel, per un costo finale di 72,47 euro a persona. Una cifra davvero inarrivabile!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google