I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana a Tropea a 143€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4.4 (5 voti)

Ecco un’offerta davvero interessante per una settimana a Tropea all’inizio dell’estate: Ryanair ha infatti messo a disposizione delle tratte a prezzo davvero basso per volare da Bologna a Lamezia Terme, e aggiungendo una sistemazione economica abbiamo costruito un pacchetto per una vacanza in Calabria di 8 giorni e 7 notti a giugno davvero low cost.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza in una delle spiagge più belle d’italia continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 06.35, con atterraggio a Lamezia Terme previsto per le ore 08.05. Dopo una bellissima vacanza di una settimana a Tropea, il volo che vi riporterà a Bologna partirà dall’aeroporto di Lamezia Terme il giorno mercoledì 26 giugno 2019 alle 17.30, con atterraggio previsto per le 19.05.

Il prezzo finale del volo è di soli 35 euro a persona, incluse tutte le tasse e i supplementi. Ma attenzione a non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento in fase di checkout, per non vedere volatilizzata questa offerta straordinaria!


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di una settimana a Tropea abbiamo selezionato per voi l’affittacamere Antica Dimora, che si trova a Tropea, a 400 m dal Santuario di Santa Maria dell’Isola. Costruita nel XIX secolo, la struttura dista 400 m dalla spiaggia più vicina e un chilometro dal porto turistico di Tropea. Le camere sono dotate di scrivania, frigorifero, TV a schermo piatto e bagno privato, e il prezzo per 7 notti presso questa struttura è di 217 euro, il che significa soltanto 108,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere un risparmio con questo portale date una lettura alla nostra guida su come ottenere codici sconto booking.com.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della settimana di vacanza a Tropea è terminata. Spenderete davvero poco: soltanto 35 euro a persona per il volo e 108,50 euro a persona per l’hotel, per un costo finale di 143,50 euro a persona. Una cifra davvero inarrivabile!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Tropea è una delle mete più interessanti della Calabria dal punto di vista turistico, e merita davvero una visita approfondita. Iniziate dal santuario di Santa Maria dell’Isola, vero e proprio simbolo della cittadina, situato su un isolotto da cui si può ammmirare anche un fantastico panorama della costa. Visitate poi il centro storico di Tropea, con i suoi stretti vicoli e i palazzi nobiliari a strapiombo sul mare; a proposito di mare, la spiaggia libera di Tropea si trova proprio sotto il centro storico, raggiungibile a piedi tramite una serie di scalinate. D’estate un servizio navetta fa il giro del paese per arrivare in spiaggia, per cui la comodità è garantita.

Se poi volete visitare anche le bellezze dei dintorni, visitate le numerose baie e spiagge lungo la costa, passando per Capo Vaticano, Parghelia e Zambrone Marina. Ogni anno poi, specialmente con l’arrivo della bella stagione, a Tropea ci sono una serie di sagre, eventi e feste davvero da non perdere, tra cui il Cipolla Parti, la festa I Tri dà Cruci, il premio letterario nazionale città di Tropea e la sagra del pesce azzurro.

Commenti