I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Rodi a luglio: 7 giorni a 165€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Voglia di partire per una settimana di vacanza a Luglio? Perchè non farlo in una delle mete turistiche più belle di tutta la Grecia? Grazie a questa interessante offerta di viaggio avrete infatti la possibilità di partire con destinazione Rodi, per una settimana alla scoperta di cultura, natura e splendide spiagge, il tutto ad un prezzo davvero incredibile: solamente 165 euro a persona con volo diretto e buon hotel.

Se l’idea di una vacanza estiva a Rodi ti piace continua a leggere l’articolo!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Napoli il giorno martedì 2 luglio 2019 con Ryanair, alle ore 09:05, atterrando 2 ore e 15 minuti dopo a Rodi, alle ore 12:20 locali. Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza di luglio a Rodi, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno martedì 9 luglio 2019 alle ore 12:55, con atterraggio a Bergamo previsto per le 14:10 italiane. Spenderete in tutto soltanto 76 euro a persona, un ottimo prezzo vista l’alta stagione e la destinazione di mare. Considerate che il prezzo include tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair, come l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva, la scelta del posto a sedere o il check in all’aeroporto.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare la sistemazione: abbiamo trovato l’hotel Amaliahotel, che si trova nella località di Apolakkiá ed offre un giardino, una terrazza e un salone in comune, oltre ad un ristorante, un bar e il parcheggio privato. Tutte le camere sono dotate di balcone con vista sulle montagne, bagno privato con doccia, armadio e connessione wifi gratuita. Il prezzo per una settimana in camera doppia è di soli 179 euro, il che significa che spenderete 89,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza di luglio a Rodi è terminata: spenderete 76 euro a persona per il volo e 89,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 165,50 euro a persona per l’intera vacanza. Buon viaggio!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Rodi è una delle isole greche più interessanti dal punto di vista turistico, grazie ad una combinazione unica di storia, cultura e splendido mare. Il capoluogo dell’isola Rodi città è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità e conserva numerose testimonianze del suo passato, tra cui il palazzo del Gran Maestri dei cavalieri di Rodi, una delle icone della città.

Da non perdere una visita al villaggio di Lindos, costruito in stile tipico greco, e alle numerose spiagge dell’isola, dalla lunga striscia di sabbia bianca di Faliraki alla piccola caletta di San Paolo, passando per Tsambika, dove si trova anche un bel monastero, e Prassonissi, l’ideale per gli amanti degli sport d’acqua, in quanto esposta ai venti e pertanto molto frequentata dagli amanti di kitesurf e windsurf.

Commenti