pasqua: 3 giorni a 77€ Volo+Soggiorno

Questa offerta di viaggio vi darà la possibilità di scoprire una delle nuove capitali dell’Unione Europea. E’ Sofia, in Bulgaria, spendendo soltanto 77 euro a testa per una mini vacanza con volo e hotel. Grazie ad un’ottima offerta Ryanair da Roma Ciampino potrete infatti raggiungere la capitale bulgara spendendo meno di 40 euro per il volo di andata e ritorno. Aggiungete un hotel economico (Sofia ne è piena) ed ecco fatto il viaggio low cost!

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 08:00. L’arrivo a Sofia, tenendo anche conto del fuso orario, avverrà alle ore 10:50 locali, al prezzo di soli 19,99 euro a persona.

Dopo aver passato tre bellissimi giorni nella capitale della Bulgaria dovrete però tornare a casa alla vita di tutti i giorni. Il volo di ritorno decollerà dall’aeroporto internazionale di Sofia il giorno domenica 8 ottobre 2017, alle ore 06:40, con arrivo a Ciampino previsto per le ore 07:35 italiane (stavolta avrete il fuso orario a favore!). Questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata: soltanto 19,99 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione che abbiamo scelto. Il prezzo totale è di 39,98 euro a persona per l’andata e ritorno, il metodo di pagamento che sceglierete è indifferente ma ricordatevi di rinunciare a tutti i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, che fanno salire di molto il prezzo del volo.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/sofi/voli-piu-economici-da-italia-per-sofia.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

La scelta dell’hotel è stata semplice. Sofia infatti è piena di ottime strutture a costi irrisori, quello che abbiamo scelto è l’Easy Hotel Sofia, che dista solo 10 minuti a piedi dal centro della città e dalla stazione della metropolitana Konstantin Velichkov, ed offre servizi la connessione WiFi nelle camere e un parcheggio pubblico in loco. Le luminose camere matrimoniali vantano un design moderno, un bagno privato, una TV via cavo a schermo piatto e l’aria condizionata regolabile. Il prezzo per 3 pernottamenti in questa struttura per 2 persone è di soli 75 euro, e il giudizio medio degli utenti di Booking.com è di ben 7.4/10, quindi il rapporto qualità-prezzo è ampiamente garantito.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/bg/easyhotel-sofia.it.html?aid=397595″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

Eccoci al riepilogo finale: passare 4 giorni e 3 notti a Sofia è estremamente economico grazie a Ryanair, che mette a disposizione il volo a 39,99 euro a testa, mentre l’hotel costa 75 euro a camera, ossia 37,50 euro a testa. Per questo motivo, il costo finale della mini vacanza è di soli 77,48 euro a persona, che vale la pena spendere per visitare una città nuova che di sicuro saprà stupirvi!

Mini vacanza a Sofia: Cosa fare e vedere

La città di Sofia sarà certamente in grado di stupirvi grazie ai suoi contrasti tra antico e moderno e alle sue architetture. Da non perdere la cattedrale Alexander Nevskij, uno degli edifici più imponenti d’Europa, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità. Dopo un giro in centro a base di shopping, chiese, musei e gustose pause al ristorante, giunge il momento di esplorare i dintorni, specie il monastero di Rila, anch’esso dichiarato patrimonio dell’Umanità.

Commenti