Weekend ad Amburgo a 101€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi permetterà di volare nella bellissima città tedesca di Amburgo, nel nord della Germania, per un weekend alla scoperta dei magnifici mercatini di Natale. Avrete la possibilità di visitare Amburgo con tutte le sue bellezze architettoniche e allo stesso tempo perdervi tra l’atmosfera natalizia intrisa di odori e sapori tipici, durante un weekend di dicembre che porterete sempre nel cuore.

La partenza per il vostro weekend ad Amburgo è fissata il giorno sabato 9 dicembre 2017 alle ore 16:10 dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, quando il volo Ryanair FR5501 decollerà alla volta di Amburgo, con atterraggio previsto alle 17:55. Il prezzo della tratta è di soli 12,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso il weekend ad Amburgo immersi nelle atmosfere natalizie della città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città tedesca il giorno martedì 12 dicembre 2017 alle ore 10:40, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 12:25. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, costa infatti soltanto 12,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo di andata e ritorno, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 25,99 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/hamb/voli-piu-economici-da-italia-per-amburgo.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per quanto riguarda la scelta dell’albergo per il vostro weekend ad Amburgo, occorre dire che la città tedesca è decisamente cara. Abbiamo selezionato il Privatzimmer Hamburg Alsterdorf, una casa situata nel quartiere Alsterdorf di Amburgo, a soli 50 m dalla stazione della metropolitana Alsterdorf e da diverse linee di autobus. La struttura offre la connessione WiFi gratuita, mentre tutte le camere e gli appartamenti dispongono di TV e bagno privato. Il prezzo per una camera matrimoniale standard è di 156 euro, ossia soltanto 78 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/de/gaestehaus-hamburg-alsterdorf.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del weekend natalizio ad Amburgo alla scoperta dei mercatini di Natale della città è terminata: spenderete 25,99 euro a persona per il volo e 75 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 100,99 euro a persona.

Weekend ad Amburgo: Cosa fare e vedere

La splendida città tedesca di Amburgo è una delle mete più interessanti del paese. La sua storia di potenza anseatica la fa risplendere a tutt’oggi, rendendola una delle città più eleganti e dall’alto tenore di vita della Germania. Da non perdere una visita alla maestosa piazza del Municipio, dove viene allestito il più grande mercatino di Natale della città, ma molto interessante è anche la zona del porto con la Speicherstadt, la zona in cui venivano conservate le merci in arrivo e in partenza. La sera, il quartiere di St.Pauli è il centro della nightlife, con i suoi locali, pub, birrerie e night club.

Commenti