I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

promo Singapore Airlines

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Singapore Airlines, una apprezzata compagnia aerea asiatica, presente in tutto il mondo con una fitta rete di rotte internazionali, ha predisposto una serie di interessanti offerte per tutti i nostri lettori che desiderano viaggiare da Milano al resto del mondo a condizioni di qualità e di prezzo davvero interessanti.

Grazie alle offerte Singapore Airlines sarà infatti possibile cercare di organizzare il proprio viaggio autunnale e invernale alle migliori caratteristiche tariffarie, senza – naturalmente – perdere il pregio e la bontà che solamente un volo Singapore Air può garantirvi.

Se volete qualche esempio in grado di solleticare la vostra fantasia, non possiamo che citare tutte le principali occasioni che da Milano vi faranno prendere la rotta dell’Oriente dal mese di novembre. Singapore Airlines propone ad esempio voli andata e ritorno da 521 euro per Bangkok e Kuala Lumpur, da 524 euro per Singapore, da 531 euro per Cebu, Hanoi, Davao, Denpasar Bali, Ho Chi Minh City, Kalibo Boracay. Se ci si vuole spingere ancora più in fondo, sappiate che da partire da soli 976 euro andata / ritorno si può arrivare a Melbourne e a Sydney.

Per poterne sapere di più sui viaggi che Singapore Airlines ha predisposto per tutti voi, per conoscere termini e condizioni di tali tariffe e dei relativi servizi, e per poter procedere direttamente con la prenotazione del viaggio, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento.

Buona pianificazione per il vostro prossimo volo autunnale e… fateci sapere che cosa avete scelto!

Vai all’offerta

Il tuo sogno è quello di raggiungere mete lontane, spendendo poco? Visitare parti del mondo a te sconosciute, come l’Asia o l’Australia, senza dover per forza di cose spendere un patrimonio? Beh, è la tua giornata fortunata, perché l’offerta della Singapore Airlines ti lascerà decisamente di stucco. Il perché è presto detto. Sì, perché la compagnia di linea di Singapore, ti permetterà di viaggiare in modo comodo e sicuro, su aeroplani dotati di ogni comfort a prezzi per viaggi di andata e ritorno mai visti prima. Curioso di scoprire qualcosa in più sulla fantastica offerta? Continua nella lettura dell’articolo, e scopri i vantaggi di prenotare il prima possibile.

Prenotando entro e non oltre le 23.59 del 31 maggio, tutti i clienti della compagnia potranno raggiungere l’Asia a partire da 504 euro per un viaggio di andata e ritorno in classe economy. Ma non è tutto, perché la compagnia aerea farà felici anche gli amanti del continente dei canguri: per tutti i viaggiatori che ambiscono ad avvicinare le coste dell’Australia, infatti, le offerte esclusive partiranno dai 904 euro, sempre per viaggio andata e ritorno. Un prezzo superiore, ma sicuramente vantaggioso, specie se confrontato con le tariffe proposte da altre note compagnie aeree. Alcuni esempi? Eccoli di seguito.

Se volete raggiungere la splendida Singapore dall’aeroporto Malpensa di Milano, ad esempio, potrete pagare soli 504 euro per un viaggio di andata e ritorno. Un’occasione unica per visitare gli splendidi giardini botanici o gli Universal Studios Singapore, parco divertimenti tra i più grandi e noti in tutta l’Asia. Ma potrete anche prenotare un viaggio per Bangkok, capitale della Thailandia, sempre da Milano, a partire da 519 euro, oppure una bellissima vacanza a Bali, nell’isola dell’Indonesia nota per lo splendido mare e le distese di sabbia da sogno. Una delle mete più ambite deai “vacanzieri”. Il costo? Soli 619 euro dall’aeroporto di Milano. Prezzo da intendersi, ovviamente, sempre per un viaggio di andata e ritorno.

L’Australia è un’isola più adatta alle vostre esigenze? E allora perché non partire per la splendida Sidney, con un viaggio di andata e ritorno a soli 945 euro? Il Teatro dell’Opera, Bondi Beach o la Sidney Tower, solo per citare alcune delle attrazioni più interessanti della grande città oceanica, vi stanno aspettando. Questa è la vostra occasione, non rimandate la prenotazione, potreste pentirvene per il resto della vita!

Vediamo ora le condizioni per poter fruire di questa fantastica offerta. Per poter raggiungere le destinazioni più suggestive di Asia e Australia, infatti, dovrete prenotare entro e non oltre il 31 maggio, come già specificato. Inoltre, si applicano altre imprescindibili condizioni. Prima di tutto il vostro viaggio dovrà durare almeno 6 giorni (giorni che dovranno intercorrere tra la partenza ed il ritorno). Secondo aspetto importante è il periodo di validità dell’offerta: per ottenere queste tariffe “a prezzo di saldo”, infatti, dovrete organizzare il vostro viaggio dall’1 settembre 2016 al 14 dicembre 2016, un periodo piuttosto lungo, per decidere di organizzare una vacanza più o meno lunga, a seconda delle esigenze di ciascuno. Avete intenzione di fermarvi all’estero per una settimana o per due mesi? Nessun problema, l’offerta sarà comunque valida.

Commenti

image/svg+xml