Weekend ad Edimburgo a 127€ Volo+Soggiorno

Grazie ad un’offerta di viaggio davvero interessante vi daremo la possibilità di organizzare un weekend nella meravigliosa Edimburgo, città del Regno Unito facente parte della Scozia, di cui si vanta di essere capitale. Volerete in maggio, in primavera inoltrata, alla ricerca di sapori e tradizioni di una terra che ha veramente tanto da mostrare a chi sceglie di visitarla.

La partenza è fissata il giorno giovedì 25 maggio 2017 dall’aeroporto di Pisa, quando il volo Ryanair FR 2752 decollerà alla volta di Edimburgo, che raggiungerà 2 ore e 55 minuti dopo alle ore 21:30 locali. Il prezzo della tratta è di 21,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso uno splendido weekend a Edimburgo e aver visitato tutto ciò che la città ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città britannica il giorno sabato 27 maggio 2017 alle ore 15:15, con atterraggio 2 ore e 55 minuti dopo a Pisa previsto per le 19:10 italiane. Anche questa tratta è molto economica, sebbene non come l’andata: costerà infatti 34,67 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi: ciò che dovrete pagare per volare a Edimburgo e tornare saranno soltanto 56,66 euro a persona, un prezzo davvero ottimo considerata la destinazione, tra le più ambite del network Ryanair. Ricordate però che questa tariffa non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi extra a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, Edimburgo purtroppo è davvero molto cara. Abbiamo fatto il possibile per trovare una sistemazione economica e allo stesso tempo confortevole, e la scelta è ricaduta sull’Edinburgh Capital Apartments, un moderno appartamento al piano terra, che si apre su un’area giardino in comune. La struttura si trova nella zona Broughton di Edimburgo, a 20 minuti a piedi da Princes Street, e vanta un design moderno, una zona giorno con divano, una cucina con piano cottura, forno a microonde, frigorifero, bollitore, lavastoviglie e lavatrice, un patio, per gustare un pasto all’aperto, e la connessione WiFi gratuita. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia con colazione è di 142 euro, ossia 71 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del weekend low cost a Edimburgo è terminata: spenderete 56,66 euro a persona per il volo e 71 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 127,66 euro a persona.

Weekend ad Edimburgo: Cosa fare e vedere

La splendida Edimburgo saprà sorprendervi grazie alle sue atmosfere medievali e ai numerosi monumenti da visitare. Si comincia naturalmente dal Castello, vera e propria icona della città, posizionato sulla collina alla fine del Royal Mile, l’elegantissima strada costruita per collegarlo con la residenza privata del Re. Molto interessante anche un giro all’Arthur Seat, eccezionale punto panoramico raggiungibile a piedi dal centro città, da cui si può ammirare uno splendido panorama di Edimburgo e della sua vallata.

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml