Clicca & Prenota ora!

 

Malta a luglio: 7 giorni a 249€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4 (1 voto)

Con l’offerta di viaggio odierna vi daremo la possibilità di partire per una splendida vacanza di una settimana a Malta in pieno luglio. La piccola isola del Mediterraneo in questi mesi gode di un clima perfetto, le giornate sono lunghe e la temperatura cresce: l’ideale per partire quindi, considerando anche che la folla d’agosto ancora non è arrivata!

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Malta continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Genova con Volotea il giorno mercoledì 10 luglio 2019 alle ore 20:20, con atterraggio previsto a Malta alle ore 22:05. Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza a Malta, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno mercoledì 17 luglio 2019 alle 22:30, con atterraggio a Genova previsto per le 00:20. Il costo finale del viaggio, tasse e supplementi inclusi, è di soli 33 euro a persona. Ricordatevi però che questa tariffa non comprende nessun servizio aggiuntivo a pagamento tipico delle compagnie low cost come Volotea, tra cui il bagaglio in stiva, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per risparmiare con questa compagnia valuta l’iscrizione al programma Megavolotea oltre che la promozione sui bambini che la compagnia propone di tanto in tanto.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti: abbiamo selezionato il Morning Dawn B&B, che si trova ad Attard, a 10 km da Sliema, ed offre un giardino e la connessione WiFi gratuita, mentre al mattino vi attende una colazione continentale che potrete gustare anche in terrazza. La struttura fornisce anche un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Il prezzo per 7 notti in camera matrimoniale deluxe per due persone è di 432 euro, il che significa soltanto 216 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Se vuoi risparmiare ancora di più con questo portale di prenotazione alloggi dovresti dare un occhiata all’articolo dedicato al codice sconto booking.com!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del fine settimana a Malta è terminata: spenderete 33 euro a persona per il volo e 216 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 249 euro per l’intera vacanza.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Malta è un’isola piccola ma molto movimentata; nel periodo dell’offerta la stagione turistica è già iniziata, e quindi sarete in grado di viverla appieno, apprezzando le sue acque cristalline e le sue belle spiagge sabbiose. Potrete poi dedicarvi ad una visita culturale della capitale, la bella città di La Valletta, circondata da mura fondata nel XVI secolo su una penisola dai Cavalieri di San Giovanni, così come potrete ammirare gli Upper Barraka Gardens e il museo nazionale di archeologia.

Potrete poi partire in escursione per visitare le altre due isole dell’arcipelago di Malta, visitando le bellissime formazioni rocciose dell’isola di Gozo o la Blue Lagoon di Comino, una caletta dai colori incredibili. Alla fine della giornata, a San Julian potrete approfittare dei numerosi bar, pub e ristoranti per una piacevole serata, mentre nella località turistica di Sliema potrete passeggiare sul lungomare e visitare il Fort Tignè, una fortezza risalente al XVIII secolo.

Commenti