Bambini gratis Volotea fino ai 14 anni!

Andare in vacanza da soli ha i suoi vantaggi: si sceglie la destinazione senza dover passare ore a discutere per accontentare tutti; quando si decide di partire non c’è bisogno di tante parole: si prende e si è già in volo; si può vivere in una dimensione diversa, personale e vivere un paese in maniera totalmente individuale.

Però…

Però ci sono anche le volte in cui si desidera la compagnia, si vuole condividere un percorso, un viaggio. Che si tratti del vecchio amico inseparabile, della propria ragazza, o perché no, anche della propria famiglia e dei propri figli. Magari siete dell’idea che viaggiare portando con sé dei bambini piccoli porti molti svantaggi e limitazioni, ma ci sono anche servizi, offerte vacanze famiglia che nascono per riportare la bilancia in positivo.

A cosa mi riferisco? A VOLOTEA.

Con la promozione bambini gratis Volotea ci si può imbarcare per la propria destinazione con molta meno preoccupazione. In primis per la lunga esperienza nel portare a bordo soprattutto famiglie, e in secondo luogo perché i piccoli viaggiano gratis!

Volotea è una compagnia aerea low cost spagnola che offre voli economici in tantissime destinazioni europee  attualmente con 293 collegamenti in 78 medie e piccole destinazioni europee in 13 paesi: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Albania, Portogallo, Malta, Austria, Irlanda e Lussemburgo. In Italia fin dal 2012, nel 2018 ha raggiunto i 10 milioni di passeggeri con ben 100mila voli all’attivo. Ecco gli aeroporti di partenza dal nostro paese: Palermo, Catania, Lamezia Terme, Brindisi, Bari, Napoli, Pescara, Ancona, Venezia, Verona, Trieste, Milano-Bergamo, Genova, Torino, Pisa, Olbia, Alghero, Pantelleria, Lampedusa e Cagliari.

Se avete passato settimane a girovagare nel web alla ricerca dell’offerta vacanze famiglia perfetta, in previsione della vostra vacanza di fine estate o autunnale, potete fermarvi qui: fino al 14 settembre 2018 chi ha meno di 14 anni non dovrà pagare nulla, e tutte le vostre ansie legate ai soldi necessari, alle spese di viaggio… puf, scompariranno all’istante. Certo, occorre sbrigarsi però. Il tempo a disposizione è davvero agli sgoccioli. Questo tuttavia non significa che non possiate approfittarne perciò prendete la palla al balzo e andate sul sito VOLOTEA.

La promozione bambini gratis Volotea come detto è valida per tutte le prenotazioni per qualsiasi destinazione di tutto il network della compagnia aerea low cost spagnola dal 12 settembre al 14 settembre 2018. Il periodo di viaggio è fino a novembre 2018(incluso). La promo ha dei posti limitati, non è cumulabile con altre offerte, sconti o promozioni ed è limitata a un massimo di un bambino per adulto.

Troverete mille destinazioni in linea con i vostri interessi e i progetti che avevate fatto finora, e c’è una dolce novità per i più piccini. Se sarà la prima volta che solcheranno il cielo, VOLOTEA rilascerà loro un attestato, un vero e proprio “diploma”. Un piccolo omaggio per ricordare loro l’esperienza del primo volo con papà e mamma, un simbolico gesto che andrà a incastrarsi perfettamente nel mosaico dei loro ricordi più belli.

Alcune info interessanti per chi vola con i bambini con Volotea:

  • L’imbarco del passeggino è gratis per i bambini: deve essere solo etichettato al banco del check-in e poi portato fino al gate, dove il personale di bordo della compagnia aerea lo metterà in stiva e sarà possibile riprenderlo al nastro bagagli non appena arrivati come un normale bagaglio da stiva.
  • Se viaggiate con i vostri piccoli, potete portare due articoli di equipaggiamento gratis: una portantina, un seggiolino per auto o una carrozzina pieghevole.
  • Senza la promozione bambini gratis Volotea, i neonati viaggiano a tariffa fissa che varia tra 25 e 30 euro.
  • Se viaggiate con neonati potete tranquillamente portare a bordo latte o succo(esenti dalla normativa sui liquidi).
  • I neonati (che non hanno diritto a un posto in aereo) condividono il bagaglio a mano con la persona responsabile del proprio trasporto. I passeggeri con posto assegnato a pagamento e responsabili del trasporto del neonato, hanno diritto a due bagagli a mano, dal peso totale massimo di 10 kilogrammi.

Siete ancora incerti? Approfittate subito della promo bambini gratis Volotea e buon viaggio!

Vai all’offerta

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml