Valencia a giugno: 3 giorni a 101€ Volo+Soggiorno

Ecco un’offerta di viaggio davvero interessante: vi daremo la possibilità di volare nella bellissima Valencia a giugno per una mini vacanza di sole, mare, relax, vita notturna, arte, cultura, gastronomia e chi più ne ha più ne metta, una città da non perdere soprattutto durante i mesi estivi, quando diventa davvero incredibilmente vitale.

Spenderete in tutto soltanto 101 euro a persona, con volo diretto e ottimo alloggio vicino alla spiaggia. Non ci resta che partire!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 4 giugno 2019 alle ore 08.45, con atterraggio a Valencia previsto 2 ore dopo, alle 10.45. Dopo aver trascorso tre giorni a giugno a Valencia giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riaccompagnerà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Valencia il giorno venerdì 7 giugno 2019 alle ore 06.25, con atterraggio a Bergamo previsto per le 08:20. Il il costo finale del volo Bergamo-Valencia e ritorno è di soli 53 euro a persona, una cifra davvero ottima per volare in una città bramata come quella spagnola in un periodo come l’inizio dell’estate. Ricordatevi però che il prezzo del biglietto potrebbe salire a dismisura qualora decideste per l’acquisto di inutili e costosi servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Valencia a giugno abbiamo selezionato accuratamente per voi l’appartamento 63 Carrer d’Ernest Anastasio, che si trova a 1,3 km dal porto e a 3 km dalla Città delle Arti e delle Scienze. La struttura occupa un edificio risalente al 1960 e la sistemazione presenta una cucina completamente attrezzata, l’aria condizionata e un bagno privato. Il prezzo per tre notti in camera doppia è di soli 96 euro, il che significa soltanto 48 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Valencia a giugno termina qui. Spenderete 53 euro a persona per il volo e 48 euro a persona per l’hotel, il costo finale della mini vacanza sarà dunque di 101 euro a persona, una cifra davvero ottima considerando soprattutto il periodo di inizio estate.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La bella città spagnola di Valencia è una vera e propria scoperta: giovane e vitale, il suo centro storico pieno di chiese e monumenti è circondato dai giardini del Turia, progettati sul letto di un fiume in secca, che terminano presso la Ciudad de las Artes y la Ciencias, capolavoro assoluto di Calatrava, dove si trova l’acquario della città e numerose altre attrattive. Data la bella stagione, non c’è niente di meglio che trascorrere una bella giornata alla spiaggia della Malvarrosa, a pochi chilometri dal centro città, con un bel mare e sabbia fine e dorata, molto frequentata dalla gente del posto.

Se poi avete voglia di partire alla scoperta dei dintorni, la meta più ovvia è Benidorm, situata a circa un’ora a sud di Valencia. Questa incredibile città accoglie ogni anno turisti da tutta Europa, e i suoi grattacieli a picco sul mare sono davvero il suo tratto distintivo. Perdetevi tra le viuzze del centro storico assaggiando tapas e pinchos, e sdraiatevi al sole del Mediterraneo sulle lunghissime spiagge. Se avete voglia di stare allegri il lungomare è pieno di locali, da quelli più tranquilli per coppie, a quelli dove il divertimento è davvero sfrenato.

Un commento

  1. Francesco 23 Maggio 2019

Commenti