Clicca & Prenota ora!

 

Dubrovnik a luglio: 7 giorni a 261€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

La nuova offerta di viaggio di oggi è dedicata agli amanti dell’estate e del mare, con un’occasione davvero da non perdere: grazie a Volotea avrete infatti la possibilità di volare a luglio nella magnifica Dubrovnik, in Croazia, per una settimana all’insegna di sole, mare e relax, spendendo solamente 261 euro a persona con volo diretto e un buon appartamento vista mare.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Dubrovnik continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Venezia il giorno mercoledì 17 Luglio 2019 alle ore 20:10 con Volotea, diretti a Dubrovnik dove arriverete alle ore 21:25. Dopo aver trascorso una splendida vacanza di una settimana al sole della Croazia, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Dubrovnik il giorno mercoledì 24 Luglio 2019 alle ore 18:25, con arrivo a Venezia previsto per le ore 19:45. Il costo finale del biglietto di andata e ritorno tutto incluso sarà di soli 55 euro a persona, prezzo che tuttavia non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o l’imbarco di un bagaglio in stiva.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Come è ormai consueto in Croazia l’alloggio consiste in un appartamento, e anche stavolta non fa eccezione. Abbiamo selezionato l’affittacamere Pupo Rooms, che si trova nella zona di Gruz, a 200 metri dalla stazione principale degli autobus e a 1 km dal porto dei traghetti. L’alloggio offre sistemazioni con TV e vista sul mare e sul porto; tutte le unità sono dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, e dell’accesso a un balcone privato o in comune, e il prezzo per una camera matrimoniale con bagno privato con doccia è di 413 euro, ossia solamente 206,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza in Croazia è terminata. Spenderete 55 euro a persona per il volo e 206,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di 261,50 euro a persona, una cifra davvero ottima per una settimana di vacanza al mare in alta stagione, in una meta bella come Dubrovnik!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Dubrovnik è una bellissima cittadina fortificata e il suo centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità. Fa parte della Dalmazia, la regione costiera più a sud della Croazia. Si affaccia sul mar Adriatico e nei suoi dintorni ci sono bellissime spiagge e calette, con un’acqua davvero pulita e trasparente. Si può scegliere di trascorrere un’intera settimana a Dubrovnik oppure effettuare qualche escursione in una delle isole vicine o persino in Montenegro, distante soltanto pochi chilometri di barca o di auto a noleggio: raggiungerete il meraviglioso fiordo di Kotor in meno di mezz’ora, e potrete visitare uno degli angoli più magici d’Europa.

Commenti