Clicca & Prenota ora!

 

Rodi a giugno: 7 giorni a 132€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

Siete pronti per un’offerta di viaggio davvero incredibile? Partirete per la bellissima isola greca di Rodi per una splendida settimana di vacanza rilassante in giugno, quando le giornate sono soleggiate e lunghissime, l’acqua è calda e le spiagge non ancora affollate come nei mesi di altissima stagione.

Se ancora non riuscite ad immaginarvi il paradiso che vi aspetta, pensate che tutto ciò vi costerà soltanto 132 euro a persona, comprensivi di voli dall’Italia e hotel. Un’offerta da cogliere al volo dunque.


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Napoli con la compagnia low cost spagnola Volotea il giorno martedì 18 giugno, alle ore 08:35, ed atterrerete a Rodi alle 11:45 locali. Il costo di questa tratta è di soli 32,27 euro a persona.

Dopo aver passato una bellissima vacanza di una settimana a Rodi a giugno tra spiagge bellissime, profumi, colori, arte, storia, ottimo cibo e tanto divertimento, rientrerete purtroppo in Italia. Il volo di ritorno avrà origine dall’aeroporto internazionale di Rodi il giorno martedì 25 giugno 2019 alle ore 12:10, ed arriverete a Napoli alle ore 13:25 italiane. Anche questa tratta costa davvero poco, persino meno dell’andata: soltanto 29 euro a persona.

Ricapitoliamo in questa schermata date, orari e prezzi. Come potete vedere il totale del volo per Rodi andata e ritorno costa soltanto 61,27 euro a persona, ma ricordatevi che per ottenere questo ottimo prezzo dovrete rinunciare agli optional a pagamento tipici delle compagnie low cost come Volotea, come l’assicurazione di viaggio o l’imbarco con priorità. Per risparmiare con Volotea potete dare un occhiata all’articolo dove spieghiamo la possibilità di ottenere sconti grazie al programma Megavolotea.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno a Rodi a giugno abbiamo accuratamente selezionato l’hotel Telhinis, che si trova nella località balneare di Faliraki, ed offre un’ampia piscina, camere con balcone privato e servizi gratuiti, come il parcheggio e la connessione WiFi in tutte le aree. Le camere del Telhinis dispongono di vetrate a tutta altezza, minibar e bagno privato con vasca o doccia. Il prezzo per 7 notti in camera doppia presso questa struttura è di soli 141 euro, ossia soltanto 70,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Inoltre, i giudizi degli utenti su Booking.com sono lusinghieri, la media infatti è di 7.6/10.


Il costo della vacanza

Siamo ai conti finali, dopo l’organizzazione del viaggio. Quanto costa una vacanza a Rodi di una settimana in giugno? Ben poco, basta infatti sommare ai 61,27 euro a persona del volo i 70,50 euro a persona per l’hotel, ottenendo così una cifra finale di soli 131,77 euro a persona. Per una settimana a Rodi nel mese di giugno è veramente un prezzo che ha dell’incredibile!

Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La splendida isola greca di Rodi ha moltissimo da offrire a chi decide di visitarla, a partire dal suo capoluogo, Rodi Città, che si trova all’estremità nord, dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità. Visitate poi la splendida spiaggia di Faliraki e il villaggio di Lindos, in stile tipico greco, ai piedi di un’acropoli, e vicino alla splendida baia di San Paolo, dove si trova una delle spiagge più belle dell’isola di Rodi. Per ricordare al meglio la vostra vacanza vi consigliamo di acquistare una delle migliori fotocamere consigliate dai viaggiatori.

Commenti