I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Promo Tap Portugal

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

TAP seleziona e offre agli utenti in rete una vasta serie di deals di offerte di viaggio, tra queste la possibilità di un viaggio in Portogallo a partire da 111 euro! Le offerte proposte da TAP comprendono un volo di andata e ritorno verso il Portogallo, con partenza da Roma o Milano e destinazione Lisbona, a partire da 111 euro. Le partenze per approfittare dell’offerta devono essere effettuate tra il 1 e il 30 settembre 2015 e consentono di applicare una tariffa realmente vantaggiosa, senza tasse o supplementi da aggiungere, con tutta la comodità di prenotare online da casa il proprio viaggio, in totale sicurezza.

In questa pagina troverai tutte le promozioni e offerte low cost di Tap Portugal, la compagnia aerea di bandiera del Portogallo. Con Tap Portugal è possibile volare attraverso gli aeroporti di Lisbona e Oporto verso molte città in America, Africa e Asia. Per l’esattezza è possibile volare con Tap Portugal in 75 destinazioni in 33 paesi del mondo.

Nel 2010 ha vinto il prestigioso premio WTA (World Travel Awards) in quanto leader delle rotte da e verso il Sud America. Tap fa volare 2000 aerei ogni settimana, utilizzando una flotta di 55 vettori esclusivamente Airbus. Tap Portugal è membro di Star Alliance, e in Italia vola da e verso Lisbona a partire dagli aeroporti di Bologna, Milano, Roma, Torino e Venezia.

Oltre alle offerte verso il Portogallo, le promozioni TAP Portugal offrono altre occasioni per volare oltreoceano risparmiando cifre considerevoli. Tra i deals proposti è possibile acquistare un volo di andata e ritorno verso Caracas da Roma a soli 693 euro, per partenze dal 1 ottobre al 10 dicembre 2015, o ancora partenze da Roma verso Belo Horizonte al prezzo di 668 euro. Occasioni veramente uniche per regalarsi un viaggio nel carisma del Brasile o in Venezuela. Un momento di turismo unico e imperdibile per chi desidera conoscere il Portogallo, le sue città principali di Lisbona e Porto, le sue opere architettoniche e i suoi colori. Le città principali si snodano attraverso un percorso di arte e cultura, tra mare e paesaggi, che vale la pena vivere e assaporare in pieno.

Grazie alle promozioni TAP Portugal è possibile regalarsi un viaggio in Portogallo o in altre destinazioni oltreoceano, a prezzi lowcost e con tariffe assolutamente d’occasione, senza rinunciare alla meraviglia del viaggio e della scoperta. TAP Portugal offre non solo voli a prezzi speciali, ma anche soluzioni hotel, attività, tour e noleggio auto, occasioni di ogni tipo selezionate in modo accurato per vivere un’esperienza unica al prezzo più basso.

Se il vostro desiderio è quello di realizzare un bel viaggio a New York o a Boston, e vivere il sogno americano… almeno per qualche giorno, TAP ha quel che fa per voi: tante tariffe scontate che vi condurranno con qualità e rapidità all’aeroporto Jfk di New York o allo scalo Logan di Boston.

Le tariffe sono piuttosto convenienti. Le proposte andata e ritorno per Boston, ad esempio, sono:

  • da Bologna da 497 euro
  • da Milano da 500 euro
  • da Roma da 506 euro
  • da Venezia da 506 euro

Per New York, le tariffe sono invece:

  • da Bologna da 437 euro
  • da Milano da 440 euro
  • da Roma da 446 euro
  • da Venezia da 446 euro

Per quanto concerne le principali condizioni, ricordiamo che gli sconti sono in vigore fino al prossimo 15 settembre 2016, per viaggi dal 1 novembre al 19 dicembre e dal 6 gennaio al 31 marzo del prossimo anno. È inoltre previsto uno stopover gratuito a Lisbona per un massimo di 72 ore. Ricordiamo altresì che le tariffe hanno una durata minima di soggiorno pari a un fine settimana o a 6 giorni, e che il tempo massimo di permanenza è pari a 21 giorni.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di consultare il seguente sito di riferimento, dove poter verificare la disponibilità dei posti, e procedere con la prenotazione degli stessi.

Commenti