Minorca ad agosto: 7 giorni a 494€ Volo+Soggiorno

Il momento di partire per le vacanze estive si sta avvicinando sempre di più, e con questa ottima offerta daremo la possibilità a chi ancora non ha prenotato di partire per la meravigliosa isola di Minorca ad agosto, facente parte dell’arcipelago spagnolo delle Baleari. Troverete un mare pazzesco, paesini incantati da girare a piedi e tantissime specialità gastronomiche da gustare, il tutto ad un prezzo davvero competitivo: soltanto 494 euro a persona comprensivi di volo e ottimo hotel con piscina.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Minorca continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

La partenza è fissata dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno giovedì 22 agosto 2019, quando alle 15:10 decollerà il volo Easyjet che vi porterà a Minorca, con orario di atterraggio previsto alle 16:45. Trascorsi 6 giorni sull’isola, il volo di ritorno ripartirà il giorno mercoledì 28 agosto 2019 alle 14:55 con Eurowings. Farete scalo a Dusseldorf, e ripartirete alla volta di Malpensa, in cui atterrerete alle 19:55. Il costo finale dei voli è di 128 euro, di gran lunga la soluzione più economica per raggiungere Minorca in agosto. Ricordate di controllare le politiche di trasporto delle diverse compagnie aeree, per capire cosa vi è consentito portare a bordo e i servizi che vi spettano senza costi aggiuntivi.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno a Minorca ad agosto abbiamo selezionato con cura l’Hostal Port Fornells, che si trova nel piccolo borgo di Ses Salines, a 5 minuti d’auto da Fornells. Vanta una piscina all’aperto e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Le camere sono climatizzate, e presentano un balcone, una scrivania, una cassaforte e un armadio. Includono inoltre un bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli. La struttura offre il servizio di noleggio biciclette e auto, tavoli da biliardo e un tavolo da ping pong. Il prezzo per 6 notti in camera doppia è di 733 euro, ossia 366,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per risparmiare un po su questo sito scoprite come ottenere un codice sconto Booking.com.


Il costo della vacanza

La vacanza di agosto a Minorca è completa: spenderete 128 euro a persona per il volo e 366,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 494,50 euro a persona. Difficile fare di meglio per partire d’estate!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

La bellissima Minorca saprà senza dubbio stupirvi più e più volte, grazie alle sue splendide calette dove il mare acquista sfumature di blu e turchese davvero incredibili. Visitate alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, come Cala Galdana, Cala en Porter, Cala Mitjana e Cala n’Bosch, mentre se amate le spiagge lunghe e sabbiose dirigetevi senza esitazione verso Son Bou e Arenal d’en Castell. Per la sera, potrete trascorrere ore piacevoli nel capoluogo Mahon, oppure visitando Ciutadella, dalla parte opposta dell’isola. Troverete tanti ristorantini lungomare dove assaggiare le delizie del posto e una serie di locali per tirar tardi la sera.

Commenti