Wind Magnum Travel: Scopri l’offerta da 13€ al mese

C’è ancora tempo per poter attivare Magnum Travel, la nuova offerta Wind dedicata a chi viaggia in Svizzera, Principato di Monaco e Stati Uniti: una tariffa particolarmente conveniente, che al prezzo di 13 euro al mese propone 1.000 minuti per chiamare l’estero, 1.000 per chiamare e ricevere all’estero, 500 SMS e 2 GB di Internet mobile.

Si tratta pertanto di una tariffa dal costo fisso, con rinnovo automatico ogni mese, ma che può essere disattivata prima della successiva scadenza semplicemente inviando un SMS.

La convenienza di questa proposta tariffaria di Wind è altresì amplificata dal fatto che il traffico incluso verso l’estero è valido in un ampio ventaglio di Paesi quali Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera, Principato di Monaco e Stati Uniti.

Attivazione

Per attivare Magnum Travel è sufficiente:

  • inviare un SMS al numero gratuito 4033 con il testo MAGNUM TRAVEL SI;
  • chiamare il 155;
  • entrare nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida;
  • recarsi presso un Negozio Wind.

Soglie

È possibile verificare il bonus residuo, e il raggiungimento o meno delle soglie, digitando *123*313# invio, oppure inviando un SMS, con testo SALDO, al 4155.

Si tenga conto che al superamento delle soglie di traffico all’estero scattano tariffe ordinarie, pari a 19 centesimi al minuto per le chiamate effettuate, 5 centesimi al minuto per le chiamate ricevute, 7 centesimi per SMS e 10 centesimi per MB per il traffico dati. La tariffazione è a scatti di 30 secondi per le chiamate e a scatti anticipati di 100 Kbyte per i dati.

Al superamento delle soglie di traffico verso l’estero, invece, le tariffe sono di 18 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffazione a scatti di 60 secondi.

Costi

La tariffa ha un costo di 13 euro al mese, oltre a 7 euro di costo di attivazione.

Come disattivarla

L’opzione può essere disattivata prima della scadenza, inviando un SMS al numero 4033 con testo MAGNUM TRAVEL NO.

Maggiori informazioni

È possibile disporre di maggiori informazioni consultando la pagina dedicata sul sito Wind.


Commenti