Kos a settembre: 7 giorni a 187€ Volo+Soggiorno

Volete finire l’estate in bellezza con un’incredibile offerta low cost? Grazie a questa fantastica occasione avrete la possibilità di partire da Venezia alla volta della splendida isola greca di Kos, con volo diretto Volotea e sette notti in appartamento con piscina, il tutto ad una cifra veramente bassa, soltanto 187 euro a persona. Impossibile? Non proprio, vediamo insieme i dettagli!

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Kos continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Venezia con Volotea il giorno giovedì 26 settembre 2019 alle ore 05.50 del mattino, con atterraggio a Kos alle ore 09.15 locali. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Kos a settembre all’insegna di sole, mare, relax e divertimento, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola greca il giorno giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 09.40, con atterraggio a Venezia previsto per le ore 11.25 italiane. Come potete vedere il prezzo finale che dovrete pagare a Volotea per volare a Kos e tornare sarà di 122 euro a persona, un’ottima cifra considerando la destinazione e la durata del viaggio. Ricordate che benchè il prezzo comprenda tutte le tasse e i supplementi non avrete diritto ai servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’hotel per il vostro soggiorno a Kos a settembre abbiamo selezionato l’Elga Hotel, che si trova a 250 m dalla spiaggia di Kardamaina e a pochi passi dal centro del paese, ricco di ristoranti e negozi. Offre una piscina e un bar. Le sistemazioni sono dotate di angolo cottura, connessione WiFi gratuita e balcone con vista sulle montagne e sulla città. Gli alloggi dispongono di angolo cottura con fornelli e bollitore elettrico. A vostra disposizione un’area salotto e un bagno privato con doccia. Il prezzo per 7 notti in monolocale per 2 adulti è di 131 euro, il che significa soltanto 65,60 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Kos a settembre è terminata: spenderete 122 euro a persona per il volo e 65,50 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale della vacanza a soli 187,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

Kos appartiene all’arcipelago greco del Dodecaneso, è un’isola molto frequentata dai turisti grazie alla bellezza delle sue spiagge e alla bontà del suo clima. I luoghi più visitati sono il capoluogo dell’isola Kos Town e la località turistica di Kardamena, situata sulla costa sud. Ci sono molte spiagge da visitare e una vacanza a Kos è all’insegna del sole e del mare, ma non mancano le occasioni per il divertimento, mentre chi è in cerca di tranquillità potrà godersi una passeggiata serale in completo relax.

No Responses

  1. Luigire 13 Agosto 2019
  2. Anonimo 14 Agosto 2019

Commenti