I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Kos a settembre: 7 giorni a 232€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Chi l’ha detto che dal sud Italia non si trovano offerte low cost? Grazie a questa fantastica occasione avrete la possibilità di partire da Bari alla volta della splendida isola greca di Kos, con volo diretto Ryanair e sette notti in hotel con piscina e colazione, il tutto ad una cifra veramente bassa, soltanto 232 euro a persona. Impossibile? Non proprio, vediamo insieme i dettagli!

Partirete dall’aeroporto di Bari con Ryanair il giorno venerdì 18 settembre 2015 alle ore 10.25, con atterraggio a Kos alle ore 13.15 locali. Il costo della tratta è di soli 43,85 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Kos a settembre all’insegna di sole, mare, relax e divertimento giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola greca il giorno venerdì 25 settembre 2015 alle ore 13.40, con atterraggio a Bari previsto per le ore 14.35 italiane. Anche questa tratta è molto economica, si parla di 52,01 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo finale che dovrete pagare a Ryanair per volare a Kos e tornare sarà di soli 95,86 euro a persona, un’ottima cifra considerando la destinazione e la durata del viaggio. Ricordate che benchè il prezzo comprenda tutte le tasse e i supplementi non avrete diritto ai servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per contro, scegliendo di pagare con carta di debito avrete diritto ad un piccolo sconto sul totale.

cambia voli

Per quanto riguarda l’hotel abbiamo selezionato il Sunset Tigaki. Situato a 1 km dalla spiaggia di Tigaki, il Sunset Hotel ha un’ampia piscina, 2 bar e un campo da tennis circondato da un palmeto. Tutti i monolocali, gli appartamenti e le camere regalano una vista sul Mar Egeo, sulla piscina o sulle montagne. Ogni alloggio del Sunset vanta l’aria condizionata, un balcone privato, un bagno interno con doccia e un mini-frigo. Il prezzo per 7 notti con colazione in Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone è di 272 euro, il che significa soltanto 136 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione del viaggio a Kos a settembre è terminata: spenderete 95,86 euro a persona per il volo e 136 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale della vacanza a soli 231,86 euro a persona.

Kos a settembre: Cosa fare e vedere

Kos appartiene all’arcipelago greco del Dodecaneso, è un’isola molto frequentata dai turisti grazie alla bellezza delle sue spiagge e alla bontà del suo clima. I luoghi più visitati sono il capoluogo dell’isola Kos Town e la località turistica di Kardamena, situata sulla costa sud. Ci sono molte spiagge da visitare e una vacanza a Kos è all’insegna del sole e del mare, ma non mancano le occasioni per il divertimento, mentre chi è in cerca di tranquillità potrà godersi una passeggiata serale in completo relax.

Commenti