Italo Treno A/R in giornata: Risparmia fino al 50%

Italo Treno A/R in giornata: Risparmia fino al 50% 1

Le promiozioni Italo stupiscono sempre e sono molto convenienti come è lo sconto straordinario fino al 50% che puoi ottenere con quella che vi segnaliamo oggi. La promozione si chiama Italo Treno a/r in giornata e aderendovi avrai otterrai uno sconto fino alla metà del prezzo standard.

Non ci sono treni o tratte specifiche perché l’offerta è valida su tutte le linee. Con questa ottima offerta avrete l’occasione di viaggiare in treno e risparmiare, che sia per lavoro o voler visitare una nuova città il giorno stesso oppure ritrovare i propri cari questa è l’offerta giusta per te!

Per ottenere lo sconto vi basterà prenotare i biglietti del treno almeno un giorno prima della partenza. Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche di tale interessante promozione, ricordiamo che è possibile effettuare cambi gratis illimitati per quanto concerne la data e l’ora del biglietto, fino a 3 minuti prima della partenza in stazione, o chiamando Italo Assistenza dal numero (a pagamento) 892020. L’offerta è soggetta a disponibilità e non è rimborsabile. 

Tra le altre promozioni attualmente in programma con Italo, ricordiamo anche la possibilità di acquistare un biglietto andata e ritorno per Milano o Roma con sconto fino al 60%. Anche in questo caso, sarà necessario effettuare il doppio viaggio di andata e ritorno in giornata, risparmiando fino a oltre la metà del prezzo di biglietto standard. L’offerta può essere acquistabile, sempre, entro il giorno prima della partenza su tutti i canali (tranne il personale a bordo) e che segue le condizioni dell’andata e del ritorno in giornata, di cui sopra si è detto.

Per maggiori informazioni sugli orari, le tratte disponibili e per approfittare di questa promozione non vi resta che accedere al sito ufficiale di Italo Treno.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google