Clicca & Prenota ora!

 

Vienna a settembre: 3 giorni a 105€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Grazie ad un’ottima offerta di viaggio messa a disposizione dalla compagnia low cost Laudamotion, controllata da Ryanair, avrete la possibilità di partire per una minivacanza a Vienna a settembre, la meravigliosa capitale austriaca. La città si porta dietro una fama di non essere affatto una meta economica, ma grazie ad una combinazione perfetta di voli e hotel economici abbiamo creato su misura un viaggio che in tutto costerà soltanto 105 euro a persona. Pronti a partire?

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Vienna continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

La partenza avverrà dall’aeroporto di Bologna con Laudamotion il giorno mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 15.45, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Vienna previsto alle 17:05. Dopo aver trascorso il vostro periodo di vacanza a Vienna a settembre, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale austriaca il giorno sabato 28 settembre 2019 alle ore 06.20, con atterraggio a Bologna previsto per le 07.40. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo: spenderete in tutto 26 euro a persona, un prezzo decisamente ottimo per raggiungere Vienna, che storicamente è sempre stata una delle città più care d’Europa in quanto a voli aerei. Ricordate per contro che questo prezzo non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Laudamotion, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passando ad organizzare il soggiorno. Per la vostra mini vacanza a Vienna a settembre abbiamo selezionato l’hotel Lenas West su Booking.com. Si trova appena fuori dall’autostrada A1, alla periferia di Vienna e circondato dai boschi della città, ed offre la connessione WiFi gratuita e camere insonorizzate con TV satellitare a schermo piatto. La struttura offre un giardino d’inverno, una reception aperta 24 ore su 24 e un ampio giardino con terrazza. Avrete modo di raggiungere in autobus la stazione della metropolitana di Hütteldorf, sulla linea U4, con collegamenti diretti con il centro cittadino. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale è di 159 euro inclusa la tassa di soggiorno, dunque i pernottamenti costeranno soltanto 79,50 euro a persona.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Vienna è terminata: spenderete 26 euro a persona per il volo e 79,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 105,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Vienna è di gran lunga una delle capitali europee più belle, il suo patrimonio artistico è inestimabile ed è piena di cose da fare e da vedere, a cominciare dalla splendida cattedrale di Santo Stefano, da cui si diramano tutte le strade del centro.

Molto interessante anche il complesso dell’Hofburg, così come la bella piazza del Municipio, il Teatro dell’Opera e le varie chiese e basiliche sparse per la città. Per i giorni estivi non c’è niente di meglio di un giro al Prater, il grande parco pubblico cittadino dove turisti e residenti amano trascorrere splendide giornate all’aria aperta.

Commenti