Halloween a Parigi a 139€ Volo+Soggiorno

Se siete amanti delle città d’arte e vi piacerebbe passare una splendida vacanza a Parigi per Halloween ecco l’articolo che fa per voi. Vi abbiamo organizzato un viaggio in questa città splendida a cavallo della festa più paurosa dell’anno: 4 giorni e 3 notti per esplorarla in lungo e in largo, Parigi non ha certamente bisogno di presentazioni ma quello che forse non sapete è che è una città davvero immensa, dunque avrete tutto il tempo per visitare le attrazioni turistiche e anche quelle meno note, ma sicuramente non meno belle.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Parigi continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno martedì 29 ottobre 2019 alle ore 10.30. L’atterraggio è previsto presso il piccolo aeroporto di Beauvais, situato a circa 70km dal centro di Parigi, alle ore 12.25. Dopo aver passato una splendida vacanza a Parigi per Halloween, il volo di ritorno partirà dall’aeroporto di Beauvais il giorno venerdì 1 novembre 2019 alle ore 21.20 con atterraggio a Bologna previsto alle ore 23.00. Vi riepiloghiamo in questa schermata date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il costo totale del volo che vi porterà a Parigi e vi riporterà in Italia ha un costo di soli 68 euro a persona, una cifra dannatamente economica considerando che viaggerete in un periodo non di bassa stagione. Ricordatevi soltanto di viaggiare con solo bagaglio a mano e di non acquistare optional a pagamento che pagherete decisamente salati.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di Halloween a Parigi, abbiamo optato per l’hotel ibis budget Paris Porte De Montmartre, che si trova nella zona settentrionale di Parigi, nelle vicinanze del Boulevard Périphérique, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Porte de Saint-Ouen e a 4 km dallo Stade de France. Le camere dell’hotel sono caratterizzate da uno stile contemporaneo e dispongono di TV LCD e bagno privato con doccia e servizi igienici separati. Servizi aggiuntivi includono distributori automatici presso la reception, aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e la connessione WiFi nelle aree comuni. Il costo per 3 notti in questa struttura è di 143 euro per una camera matrimoniale con bagno privato: è un prezzo ottimo visti gli alti costi che di solito hanno gli alloggi a Parigi! E’ anche un’ottima struttura, il voto medio su Booking.com è 6.4/10.


Il costo della vacanza

Eccoci al calcolo delle spese finali: viaggiare a Parigi per 4 giorni e 3 notti di vacanza a cavallo di Halloween costerà molto meno di quanto vi immaginate, soltanto 139,50 euro comprensivi di costo del volo (68 euro) e costo dell’hotel (143 euro da dividere per due, ossia 71,50 euro a persona). Provate ad andare in un’agenzia viaggi a richiedere un preventivo per Parigi, capirete quanto potrete risparmiare approfittando di questa offerta!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Parigi non ha certo bisogno di presentazioni: è piena di attrazioni note a livello mondiale, a cominciare dalla strafamosa Tour Eiffel, che potrete visitare dal basso o dall’alto. Perdetevi poi per le sontuose stanze del museo del Louvre, visitate le splendide rive della Senna, dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, e dirigetevi verso gli Champs Elysees, dove non mancheranno di certo le occasioni per lo shopping. Perdetevi infine nelle strade del Quartiere Latino, dove potrete anche mangiare in ottimi ristoranti a buon prezzo.

Commenti