Lanzarote ad ottobre: 7 giorni a 276€ Volo+Soggiorno

Con questa offerta di viaggio davvero imperdibile avrete la possibilità di partire alla scoperta di Lanzarote, l’isola più occidentale dell’arcipelago spagnolo delle Canarie, per una settimana di vacanza a ottobre. Troverete mare, sole, temperature ottime e tantissime occasioni per vedere posti incredibili, il tutto ad un prezzo davvero allettante: solamente 276 euro a persona con volo da Bergamo e un ottimo appartamento con piscina.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Lanzarote continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 06:45, con atterraggio a Lanzarote, previsto dopo aver effettuato uno scalo a Madrid. Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza a Lanzarote, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 08:20, anche stavolta effettuerà uno scalo a Madrid ed atterrerà a Bergamo alle ore 16:45 italiane. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere dall’immagine spenderete in tutto solamente 102 euro a persona, davvero un ottimo prezzo considerando la destinazione. Ricordate che la tariffa comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno a Lanzarote ad ottobre. Abbiamo selezionato con cura gli Apartamentos Aloe, che si trovano a 10 minuti a piedi dalla Spiaggia di Puerto del Carmen. E’ un piccolo complesso che offre una piscina all’aperto circondata da piante tropicali e appartamenti con balcone o terrazza e vista sulla piscina o sui giardini. L’Apartamentos Aloe vanta alloggi funzionali con un arioso soggiorno provvisto di divano-letto e TV, e un angolo cottura con fornello elettrico, bollitore e frigorifero. La connessione Wi-Fi è disponibile a un costo aggiuntivo. Il prezzo per 7 notti in camera doppia è di 349 euro, il che significa che a testa spenderete soltanto 174,50 euro per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Lanzarote a ottobre è terminata. Spenderete 102 euro a persona per il volo e 174,50 euro a persona per l’alloggio, ciò significa che l’intero viaggio costerà soltanto 276,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Lanzarote è una delle isole più belle dell’arcipelago delle Canarie. La sua natura vulcanica la rende particolarissima, nera e piena di crateri. Ci sono tantissime cose da fare e da vedere a Lanzarote, a cominciare dalle opere di Cesar Manrique, tra cui spiccano il Mirador del Rio, i Jameos de Agua e il Monumento al Campesino. Imperdibile una visita al Parco Nazionale del Timanfaya, da dove si potrà ammirare la forza della natura e un vulcano ancora attivo, mentre per una pausa rilassante non c’è niente di meglio di sdraiarsi sulla calda sabbia di Playa Papagayo, di gran lunga la più bella dell’isola.

Commenti