Epifania a Madrid a 128€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà nella bellissima Madrid, capitale della Spagna e una tra le città europee più ricche di storia e fascino, per una mini vacanza di 3 notti a cavallo dell’Epifania. Troverete tantissime cose da fare e da vedere, una vita notturna di primo livello, prezzi contenuti e strade piene di gente vogliose di fare festa tutta la notte, ad un prezzo davvero invitante.

Per scoprire tutti i dettagli del pacchetto volo+soggiorno per Madrid per l’Epifania continuate con la lettura!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio grazie ad un’ottima offerta Ryanair il giorno domenica 5 gennaio 2020 alle ore 11.05 del mattino, con atterraggio presso l’aeroporto Barajas di Madrid alle 13.30: avrete la possibilità di sfruttare appieno la giornata. Dopo aver passato alla grande il vostro viaggio per l’Epifania a Madrid, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Madrid il giorno martedì 8 gennaio 2019 alle 09.45, con atterraggio previsto a Bergamo per le 12.05. In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il costo finale del volo di andata e ritorno Bergamo-Madrid è di soli 85 euro a persona, prezzo che però potrete far aumentare a dismisura scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi tipici delle compagnie aeree low cost, tra cui l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare il pernottamento per il vostro soggiorno d’Epifania a Madrid: abbiamo selezionato l’hotel Hotel Aravaca Garden, che si trova in un tranquillo quartiere residenziale, a 100 metri dall’autostrada A6 Madrid-La Coruña. Avrete a disposizione camere climatizzate e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Le camere dell’Hotel Aravaca sono moderne e presentano un design sobrio e armonioso. Vi offrono tutte una TV da 32 pollici a schermo piatto e un bagno privato con doccia idromassaggio. Alcune camere vantano un balcone. Il prezzo per 3 notti presso questa struttura è di 86 euro per una camera doppia, il che significa che spenderete soltanto 43 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Madrid per l’Epifania è terminata. Spenderete 85 euro a persona per il volo e 43 euro a persona per l’hotel, il costo finale della mini vacanza sarà quindi di soli 128 euro a persona, una cifra davvero ottima per visitare una città favolosa come la capitale spagnola!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Madrid per l’Epifania

La splendida Madrid sarà in grado di tenervi impegnati per tutta la vacanza: potrete decidere di darvi allo shopping passeggiando nella zona attorno alla Puerta del Sol e lungo la Gran Via, potrete decidere di rilassarvi all’aria aperta nel Parque del Retiro, o potrete visitare i famosi musei Prado e Reina Sofia. Imperdibile una foto tra il Palazzo Reale e la Cattedrale, mentre altri luoghi da non perdere a Madrid sono senza dubbio Plaza Mayor con il suo Ayuntamiento, la Basilica di San Francesco il Grande e Plaza de Espana.

Commenti